If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cavolo ben 5 persone le ritengono poco utili ma scusate voi fate pump alle parallele? Ma c'è di molto meglio per pompare ed esercizi anche molto meno faticosi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma quando l'ho letto suonava strano anche a me... poi non so quanto sia vero..
L'ho letto anche io, e l'ho letto da più parti...la panca non è un esercizio magico, è considerato un fondamentale nel BB e credo che in questo anche il Pl abbia influito...ma le parallele non sono da meno, li sei a confronto con te stesso, col tuo corpo, non puoi barare....forse non è nemmeno così strano che fosse considerato "meglio" della piana
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
cavolo ben 5 persone le ritengono poco utili ma scusate voi fate pump alle parallele? Ma c'è di molto meglio per pompare ed esercizi anche molto meno faticosi
sarei curioso che questi soggetti motivassero anche il perchè!ma a quanto pare ancora nessuno, si è espresso!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
nelle routine di alcuni anni or sono le parallele avevano un ruolo più determinante, oggi per un effetto di "comodità" anche da parte dell'istruttore di sala pesi, vengono emarginate e sostituite da altri esercizi eseguiti con svariati macchinari.
Credo vi sia una correlazione forte tra prestazione alle parallele e prestazione alla panca.
a trarre maggior vantaggio sembrerebbe la prestazione di panca che attraverso un lavoro di parallele si completa.
Con dedizione e ignegno vi si può rimediare...nella bettola in cui vado io ovviamente non ci sono, e sai che faccio? mi aggancio ai ganci del poggiabilanciere che si usano nella panca, i miei non sono ne troppo stretti ne troppo larghi...domani vedo di fare un video per mostrarvi sta cosa.
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
certamente colgo l'occasione dal post di gs1 per confermare la pericolosità insita nel movimento delle parallele per un'azione biomeccanica sbagliata, per un eccesso di confidenza con l'esercizio (io stesso molti anni fa una lacerazione ad una piccola parte del pettorale sinistro), per una serie condotta senza il dovuto riscaldamento, per motivi naturali quali una lassità legamentosa del cingolo scapolo-omerale, e altro...
per questo agli inizi, occorre una progressione di apprendimento, una tecnica guidata e controllata dall'istruttore.
Le dip andrebbero fatte a caldo...a freddo si sentono proprio le articolazioni "lacerarsi". Meglio come secondo o terzo esercizio e se per prime, previo un buon riscaldamento alla panca e dei delts con alzate frontali o tirate al mento (per esempio)
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
nelle routine di alcuni anni or sono le parallele avevano un ruolo più determinante, oggi per un effetto di "comodità" anche da parte dell'istruttore di sala pesi, vengono emarginate e sostituite da altri esercizi eseguiti con svariati macchinari.
Credo vi sia una correlazione forte tra prestazione alle parallele e prestazione alla panca.
a trarre maggior vantaggio sembrerebbe la prestazione di panca che attraverso un lavoro di parallele si completa.
io non ho mai notato questo rapporto.
da sempre deboluccio alla panca le parallele mi risultano naturali ed efficaci.
un ottimo esercizio,forse anche meglio della piana
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
.
Menez,intendi che le parallele possono dare un transfer positivo nella panca
Dcio la mia:ad ottobre sostituii la panca con le parallele mai scelta fu piu sbagliata al mio ritorno alla panca,avevo perso oltre a confidenza cn l esercizio,anke un bel po di quella poca forza che c ho
Concordo che siano un ottimo movimento,ma sono convinto che,per migliorare un esercizio,bisogna fare quell esercizio
Quindi,se si fanno "per i pettorali" ok,ma dire che danno un transfer sulla panca......non saprei.......almeno x quanto riguarda la mia esperienza dieri di no
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta