sto parlando delle dips inclinate per il petto, che importante ci date? sono fondamentali x il vostro petto o altro?
Parallele, quanto sono importanti per voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiousate 2 volte nella mia vita, poi basta nonostante ciò le considero un ottimo esercizio che andrebbe come fondamentale..
Commenta
-
-
sono importanti perchè in realtà sottopongono la muscolatura (al pari delle trazioni alla sbarra) a due impegni separati: massimale con cintura e sovraccarico; submassimale ovvero numero di massime ripetizioni a corpo libero.
proprio per questo aspetto hanno uno spettro di intervento molto ampio e senza richiedere particolari manovre quando utilizzate in stripping o in allenamenti combinati.
il mio parere è che sono sottovalutate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosono importanti perchè in realtà sottopongono la muscolatura (al pari delle trazioni alla sbarra) a due impegni separati: massimale con cintura e sovraccarico; submassimale ovvero numero di massime ripetizioni a corpo libero.
proprio per questo aspetto hanno uno spettro di intervento molto ampio e senza richiedere particolari manovre quando utilizzate in stripping o in allenamenti combinati.
il mio parere è che sono sottovalutate.
io ho fatto per la prima volta le parallele all'inizio di quest'anno, ho sempre avuto il petto "piatto", da quando le ho iniziate a fare ho notato un miglioramento della massa in generale, un pump bestiale (soprattutto nella parte inferiore del petto) e inoltre sono un esercizio che mi hanno permesso di aumentare la forza in panca piana, hanna fatto come da transfert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiousate 2 volte nella mia vita, poi basta nonostante ciò le considero un ottimo esercizio che andrebbe come fondamentale..
nelle parallele mi trovo benissimo quando faccio un 5x5 con sovraccarico oppure un 4xmax, facendo dei rest pause quando non ce la faccio più
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio vorrei fare una scheda che preveda solo piana e parallele!
nelle parallele mi trovo benissimo quando faccio un 5x5 con sovraccarico oppure un 4xmax, facendo dei rest pause quando non ce la faccio più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi pare che prima degli anni 60 si allenasse il petto con solo le parallele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosenza la piana?
Commenta
-
-
Le considero un buon esercizio se ben eseguito..
però su di me le trovo scomode.. diciamo ke non ho un buon rapporto con loro .. forse per la mia mobilità.. non sosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma quando l'ho letto suonava strano anche a me... poi non so quanto sia vero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi pare che prima degli anni 60 si allenasse il petto con solo le parallele..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta