qualcuno di voi esegue mai questo esercizio per gli addominali... io lo ho porvato ieri e credetemi che é devastante--- secondo voi per la schiena é lacerante?!?! meglio lasciarli perdere?!?! ´peró ripeto... avev gli addominali in fiamme dopo questo ex...
Dragon flags
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggioqualcuno di voi esegue mai questo esercizio per gli addominali... io lo ho porvato ieri e credetemi che é devastante--- secondo voi per la schiena é lacerante?!?! meglio lasciarli perdere?!?! ´peró ripeto... avev gli addominali in fiamme dopo questo ex...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggiograzie al caiser che gli addominali li senti ^^
Cmq sono del parere che solo dopo 15 anni di esperienza si possa fare un esercizxio del genere senza rischi. e cmq il gioco non vale la candela
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
lo provero' assolutamente! adoro testare queste cose autodistruttive!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Non sò quanto sia efficace e quanto sia doloroso prossimamente lo proverò più che altro per la curiositàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTosto come esercizio
Non sò quanto sia efficace e quanto sia doloroso prossimamente lo proverò più che altro per la curiosità
doloroso: se fatto bene da 1 a 10, 12
prova Alessà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionel senso, già il fatto che sia una leva di terzo tipo sta a significare che è un esercizio potenzialmente dannoso se si usa un carico eccessivo (vedi croci con i manubri o simili).. più il fatto che il fulcro sia una zona così delicata non fa che peggiorare la situazione
Commenta
-
Commenta