Originally posted by Deep
Grazie ancora Erik!, non è che prima te la sei presa, vero?... .
Altrimenti sarei stato falso e ti avrei dato ragione anche pensandola all'opposto...non è questo quello che vogliamo entrambi credo!
Cambiando discorso, si sta facendo interessante il Post di Araba sul TUT, perchè non credo che tutti (io per primo compreso) abbiamo le idee chiare! Su Alter75 ho qualche perplessità perchè ha postato solo 3 volte, non è che sotto, sotto ci sia qualcun altro? Proprio per farci fare, alla fine, la figura del "pirla" e scoprendo che è un super pompatore? 2 serie a settimana e non sempre a cedimento è un'estremità inverosimile, spero di sbagliarmi!
Ciao!
Grazie ancora Erik!, non è che prima te la sei presa, vero?... .
Altrimenti sarei stato falso e ti avrei dato ragione anche pensandola all'opposto...non è questo quello che vogliamo entrambi credo!
Cambiando discorso, si sta facendo interessante il Post di Araba sul TUT, perchè non credo che tutti (io per primo compreso) abbiamo le idee chiare! Su Alter75 ho qualche perplessità perchè ha postato solo 3 volte, non è che sotto, sotto ci sia qualcun altro? Proprio per farci fare, alla fine, la figura del "pirla" e scoprendo che è un super pompatore? 2 serie a settimana e non sempre a cedimento è un'estremità inverosimile, spero di sbagliarmi!
Ciao!
squat
dip
stacchi
trazioni inverse
è una combinazione Heavy duty si cresce e alla grande!
Poi per quel che concerne Alter75 non ho idea sulla sua onesta lui ha postato una foto e il fisico della persona della foto è buono ecco forse devo fare un appunto, si è sbloccato troppo velocemente per essere in stagnazione ed a livello avanzato!
Poi comunque non è l'unico personaggio che dietro un Pc sostiene di fare dei carichi degni di Dorian Yates personalmente (forse ingenuamente) tendo a voler credere sempre nella buona fede delle persone!
PS Perche' avrei dovuto prendermela siamo in un paese libero.......mi sembra
Commenta