Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semplicità....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semplicità....!!!

    A parte le varie discussioni che si possono fare su un forum di BB, anche per argomenti superflui (che comunque sono il "sintomo" che il cervello si "muove" in un qualche modo), mi farebbe piacere che sia i novizi sia chi è interessato all'allenamento con passione e dedizione (per farla breve anche gli anzianotti...) non dimentichino che l'allenamento si basa sul sovraccarico progressivo, sullo sviluppò di almeno un intensità media e sul buon riposo/alimentazione.
    I vari discorsi di contorno, sono solo un mezzo per cercare di rendere l'allenamento più piacevole e soprattutto più "certo"...meno campato in aria, ma non sono, tali argomenti un cardine fondamentale!
    Considerate che c'è gente che di tabelle, TUT, TUL, velocità delle ripetizioni, variabilità, periodizzazione, ciclizzazione, microcarichi, barre spesse, cinture da sollevamento, HIT, BII, BIIO, Superslow, serie, reps, tribulus, DHEA, croccantini post allenamento (per cani sono ottimi...), NON SA VERAMENTE NULLA E CRESCE IN SILENZIO CON DETERMINAZIONE E COSTANZA!
    Informazione si, ma teniamo sempre a portata di vista le priorità!

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    #2
    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Non posso che essere d'accordo basta guardare le mie schede e il mio concetto di alimentazione......certo pero' quando vedo un ragazzo che mi dice che con gli esercizi multiarticolari non cresce oppure che 4 serie sono meglio di 1-2 allora mi viene il dubbio che qualcosa stride ....ed allora parto con la cadenza, il riposo, concetto di intensita', ecc.....
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Bella li Armando !

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          Bella li Armando !

          max_power

          Commenta


            #6
            clap,clap,clap,clap....

            bravo.

            Commenta


              #7
              Rimpoche

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta


                #8
                Se si discute di questi cosidetti "discorsi di contorno", sarà sicuramente perché questa progressione non si vede. L'allenamento ideale non esiste, per questo ognuno cerca di perfezionare la propria tecnica al fine di dare una ragione agli scarsi risultati ottenuti. Se il primo comandamento nel BB è l'aumento dei carichi, perché perdere tempo in questo forum ?
                Le priorità penso siano chiare a tutti, ma cosa fare per non perdere di vista l'obiettivo credo proprio di no. Tutti gli argomenti trattati in questo forum servono solo a creare, in tutti quelli che cercano questo obiettivo, una mentalità, che a mio avviso è l'unica cosa utile per progredire in questo sport.

                Ciao


                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎