Perchè se è in ipo sarà certamente in lowcarb, e il circuito si è dimostrato come una delle più efficaci strategie per il tiraggio in lowcarb.. visto che lavora a glicogeno vuoto (o lo si spera) ciò gli permetterà di bruciare come un forno conservando anche la massa (e questo dipende dall'alimentezione soprattutto).
La foto che vedi l'ho fatta qualche giorno fa e sono ancora in massa visto che sono abbastanza asciutto 1,82x80.
L'anno scorso con una metabolica e un circuito (durato un mese) si vedevano le vene sull'addome..
Ma si sa che ogni corpo reagisce differentemente agli stimoli..
Ripeto a me la scheda piace tanto, anche se io sono un fan dell'allenamento x muscoli antagonisti sia in massa che in definizione.. ma x un tiraggio "estremo" Metabolica + Circuito sono mostruosi..
Cmq complimenti x la scheda!
La foto che vedi l'ho fatta qualche giorno fa e sono ancora in massa visto che sono abbastanza asciutto 1,82x80.
L'anno scorso con una metabolica e un circuito (durato un mese) si vedevano le vene sull'addome..
Ma si sa che ogni corpo reagisce differentemente agli stimoli..
Ripeto a me la scheda piace tanto, anche se io sono un fan dell'allenamento x muscoli antagonisti sia in massa che in definizione.. ma x un tiraggio "estremo" Metabolica + Circuito sono mostruosi..
Cmq complimenti x la scheda!
Commenta