va beh ho detto tendinite per semplificare.. se ti va puoi passare un minuto sul mio diario e ti spiego.. qui temo si andrebbe troppo OT
Good mornings e stacco - are they back-killers?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiova beh ho detto tendinite per semplificare.. se ti va puoi passare un minuto sul mio diario e ti spiego.. qui temo si andrebbe troppo OTThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiogli stacchi vanno eseguiti correttamente come ogni altro esercizio..
io li eseguo non tirando al max ,credo di stare sul 60% ma cmq ho notato un notevole miglioramento in tutta la schiena trapezio e gambe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal 60% tanto vale che non li fai che senso ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofacciamo domani, ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotutto sta nel volume e nel recupero tenuti con questa percentuale...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto lo so bene...ma non credo che lui faccia un 8x8 (esempio) da come dice.
p.s. in effetti però.. Zerocalc come ti alleni?Last edited by Leviatano89; 26-05-2009, 22:28:45.
Commenta
-
-
questo è il mio parere
penso che il modo migliore e piu' sicuro per eseguire il GM pesante (1-5 rep) sia la variante in sospensione, o concentrica
YouTube - Suspended Good Mornings 225 x 3
la cosa importante è tenere l'arco saldo senza arrotondare la zona lombare
la variante senza la sospensione del bilanciere penso sia piu' utile in un range 10-20 repssigpic
Commenta
-
-
manx ho iniziato a fare gli stacchi da poco piu' di 2 mesi "purtroppo" , ho quasi 35 anni
nessuno mai mi ha spiegato come si facessero ne a che servissero,li ho scoperti qui.
sono 1,70x74kg mi alleno con poco carico quasi ridicolo 80kg , faccio un 5x6 con 60" di rec a buffer , che mi da lo stesso buone sensazioni , chissa forse piu' la aumentero !! cmq volevo solo dire che imparando dai video bene la tecnica a me ha portato buoni risultati,in termini di forza a livello di tutta la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiomanx ho iniziato a fare gli stacchi da poco piu' di 2 mesi "purtroppo" , ho quasi 35 anni
nessuno mai mi ha spiegato come si facessero ne a che servissero,li ho scoperti qui.
sono 1,70x74kg mi alleno con poco carico quasi ridicolo 80kg , faccio un 5x6 con 60" di rec a buffer , che mi da lo stesso buone sensazioni , chissa forse piu' la aumentero !! cmq volevo solo dire che imparando dai video bene la tecnica a me ha portato buoni risultati,in termini di forza a livello di tutta la schiena.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Tornando in topic credo che alla fine non conti tanto il tipo di esercizio, per cui uno può essere predisposto all'infortunio o possa non eseguirlo bene, quanto invece il fatto che probabilmente non lo esegue correttamente.
Ovviamente ci sono esercizi che sono fondamentali da imparare come esecuzioni come lo squat e lo stacco appunto. Diciamo che per questo tipo di esercizi si dovrebbe "studiare" meglio. Forse il problema è che la maggior parte delle persone che vanno in palestra sono "casual" e pertanto un istruttore non si sente di mettere degli esercizi così "importanti" senza prima sapere gli obiettivi, ecc.
Alla fin fine mi pare che oltre "back-killers" siano proprio esercizi che invece permettono di potenziare e migliorare proprio la schiena, ergo se fatti bene son sicuramente proficui.
Commenta
-
-
solo io faccio il GM a gambe completamente tese?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosolo io faccio il GM a gambe completamente tese?
Commenta
-
Commenta