Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento bicipiti

    Buona sera a tutti.Volevo capire una cosa alleno i bicipiti con i tricipiti e il petto;gli esercizi che eseguo per il bicipite sono curl bilancere 3x8(con 45kg),
    curl alternato 2x10(14-14kg),concentrato manubrio 2x12(10-10kg).Ora volevo capire se è piu producente fare al curl alternato 1 serie con 14kg e 1 serie da 4+4 con 16 kg pausa 20 sec o continuare col 2x 10 con 14kg?Ve lo chiedo perche 1 in palestra non c'e il 15kg(lo dovrei montare ma mi scoccia)2 perche 8 rip con 16kg penso che non ci riesco proprio specialmente dopo il curl col bilanre da 45kg!!

    #2
    mi sa che la discussione si può risolvere con "meno seghe"

    se non hai voglia di montare i 15 kg fai piu serie con quelli da 14 e quando decidi di passare a 16 vedi se arrivi a 8-9 se ce la fai bene non è che devi fare per forza le rip contate al pelo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      meno pippe... 1kg di differenza non ammazza nessuno. carica 16 e se fai 2 rip di meno cosa vuoi succeda?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        meno pippe... 1kg di differenza non ammazza nessuno. carica 16 e se fai 2 rip di meno cosa vuoi succeda?
        Veramente non ho ancora provato col 16 quante rip faccio non so se faccio un 6!cmq 4+4 con 20 sec che ne pensi?

        Volevo chiederti un altra cosa non voglio aprire un altro post:quando faccio squat e pressa gli addominali mi scoppiano tanto da farmi confiare un po e normale? nella pressa orizzontale addirittura nelle ultime serie spingo piu con l addome che con le gambe!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
          Veramente non ho ancora provato col 16 quante rip faccio non so se faccio un 6!cmq 4+4 con 20 sec che ne pensi?

          Volevo chiederti un altra cosa non voglio aprire un altro post:quando faccio squat e pressa gli addominali mi scoppiano tanto da farmi confiare un po e normale? nella pressa orizzontale addirittura nelle ultime serie spingo piu con l addome che con le gambe!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
            Veramente non ho ancora provato col 16 quante rip faccio non so se faccio un 6!cmq 4+4 con 20 sec che ne pensi?

            è un esercizio completamente diverso, è una tecnica di intensità

            Volevo chiederti un altra cosa non voglio aprire un altro post:quando faccio squat e pressa gli addominali mi scoppiano tanto da farmi confiare un po e normale? nella pressa orizzontale addirittura nelle ultime serie spingo piu con l addome che con le gambe!

            che l'addome lavori nello squat, e anche nella pressa, è risaputo, fa da stabilizzatore. Ma che addirittura ti "scoppi" e che tu faccia lo squat in pratica con l'addome... mi sembra strano.

            .

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              .

              veramente è nella pressa orizzontale che lo sforzo di piu!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎