dopo 12 sett. di massa con superserie e stripping, volevo costriirmi una scheda basata sul reset-pause, ma non ho trovato esempi o descrizione di tale metodo, sapete dirmi qualcosa in più?
allenamento in reset pause
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioRest pause e basta?
mi pare che cmq dia buona risultati in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose fai tutto in rest pause ti stronchi... è una tecnica di intensità e come tale non bisogna abusarne... potresti farla in 1-2 esercizi a sessione.. non di più secondo me..
è una tecnica abbastanza brutale..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose fai tutto in rest pause ti stronchi... è una tecnica di intensità e come tale non bisogna abusarne... potresti farla in 1-2 esercizi a sessione.. non di più secondo me..
tipo fondamentali!
Commenta
-
-
concordo e quoto leviatano...
pazzesco utilizzare una tecnica per fornire ancor di piu' intensita' all interno della serie stessa in troppi esercizi..!!
personalmente manx me l ha introdotta in una serie di pulley basso finale nell allenamento del dorso..in piu' ho provato a considerarla l altra volta nel curl con manubri e mi sono trovato bene...in ogni caso preferisco arrivare a cedimento ad una tot ripetizione (esempio settima) riposare qualcosa in meno di 10 secondi e continuare a sfinire il distretto muscolare fino alla decima.. non ho considerato adottare il rest pause ad ogni reps tra settima ottava nona e decima ad esempio con una pausa breve di 2 secondi...ma potrebbe anche andare bene!sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
allora complementari, anche perchè se si farebbe nei fondamentali, dopo non si avrebbe più per tirare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioallora complementari, anche perchè se si farebbe nei fondamentali, dopo non si avrebbe più per tirare!
p.s. ottimo congiuntivoLast edited by Manx; 25-05-2009, 08:28:10.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio li faccio di solito nei fondamentali e li' che rende bene il rest pause (e non reset)
p.s. ottimo congiuntivo che cos'è? scherzo!
non so ma vorrei provare, diciamo che è una tecnica "nuova", almeno nella mia palestra!
Commenta
-
-
ma hai capito come si fa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la tecnica del rest pause a me ha dato tantissimi frutti sulla panca piana e sulla pressa....anche sullo stacco....ho sempre saputo che essendo una tecnica così brutale era pericolosa usarla in un altro genere di esercizi...
ps:non vorrei dire stupidaggini...correggetemi...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma hai capito come si fa?
panca piana 4 x 10
GIGANT SERIE x 5 votle con 10 rip. per ogni sazione
-panca inclinata con bil.
- croci su panca inc.
- spinte 2M su panca inclinata
croci ai cavi alti 3 x 12 + 15
french press 4x 10
SUPER-SERIE x 5 volte con 10 rip. per ogni stanzione
- push down cavo
- flessioni tra panchette con sovr.
tric lat 3 x 12
Commenta