Re: Altri Dieci Chili!!
Quello che ho capito di te è che sei molto forte nei bench press e hai 44 di braccio. Hai comunque un bel differenziale (15) e mi ricordi un mio amico in nazionale di rugby che a 18 anni pesava proprio 85 kg per 1.70m e gia allora era fortissimo di panca.
Io attualmento peso 95-96kg (da sveglio e in mutande) ma sono un pò più alto di te.
Posso dirti che quando superi i 92-93 chili è più difficile aumentare tanto di peso o comunque farlo senza aggiungere del grasso. La tua scheda mi sembra buona.
Originally posted by TEO
Ora come ora voglio solo una cosa.....mettere altri 10 kg di massa pura!!.
E siccome sono in massa da 3 mesi mi sono messo giù a mangiare e a fare es a basse rep o sub-massimali.
Ma mi pare di stare andando un pò troppo piano, aggiustato il sonno mi sono detto che dovrebbe essere ora di dare una scrollata all' allenamento.
Faccio.
1 giorno
Distensioni su piana
Parallele
french press/ panca presa stretta (alterno ogni sett.)
Lavoro x avambracci (curl polsi)
2 giorno
Rematore bilancere presa inv.
trazioni sbarra- lat machine larga
curl in piedi bil/ curl scott manubrio
shrug/ tirate al mento
3 giorno
press seduto manubri
alzate laterali a 1 braccio
squat/ pressa
leg curl
sono alto 1 m e 70 e peso 85 kg, ho 18 anni e sono absolutely NATURAL.....ma del resto frequento il forum già da un pò dovreste conoscermi.
Ciao and THANKSSS.
Ora come ora voglio solo una cosa.....mettere altri 10 kg di massa pura!!.
E siccome sono in massa da 3 mesi mi sono messo giù a mangiare e a fare es a basse rep o sub-massimali.
Ma mi pare di stare andando un pò troppo piano, aggiustato il sonno mi sono detto che dovrebbe essere ora di dare una scrollata all' allenamento.
Faccio.
1 giorno
Distensioni su piana
Parallele
french press/ panca presa stretta (alterno ogni sett.)
Lavoro x avambracci (curl polsi)
2 giorno
Rematore bilancere presa inv.
trazioni sbarra- lat machine larga
curl in piedi bil/ curl scott manubrio
shrug/ tirate al mento
3 giorno
press seduto manubri
alzate laterali a 1 braccio
squat/ pressa
leg curl
sono alto 1 m e 70 e peso 85 kg, ho 18 anni e sono absolutely NATURAL.....ma del resto frequento il forum già da un pò dovreste conoscermi.
Ciao and THANKSSS.
Io attualmento peso 95-96kg (da sveglio e in mutande) ma sono un pò più alto di te.
Posso dirti che quando superi i 92-93 chili è più difficile aumentare tanto di peso o comunque farlo senza aggiungere del grasso. La tua scheda mi sembra buona.
Commenta