Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri Dieci Chili!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Altri Dieci Chili!!

    Originally posted by TEO
    Ora come ora voglio solo una cosa.....mettere altri 10 kg di massa pura!!.
    E siccome sono in massa da 3 mesi mi sono messo giù a mangiare e a fare es a basse rep o sub-massimali.
    Ma mi pare di stare andando un pò troppo piano, aggiustato il sonno mi sono detto che dovrebbe essere ora di dare una scrollata all' allenamento.
    Faccio.
    1 giorno

    Distensioni su piana
    Parallele
    french press/ panca presa stretta (alterno ogni sett.)
    Lavoro x avambracci (curl polsi)
    2 giorno

    Rematore bilancere presa inv.
    trazioni sbarra- lat machine larga
    curl in piedi bil/ curl scott manubrio
    shrug/ tirate al mento

    3 giorno
    press seduto manubri
    alzate laterali a 1 braccio
    squat/ pressa
    leg curl


    sono alto 1 m e 70 e peso 85 kg, ho 18 anni e sono absolutely NATURAL.....ma del resto frequento il forum già da un pò dovreste conoscermi.

    Ciao and THANKSSS.
    Quello che ho capito di te è che sei molto forte nei bench press e hai 44 di braccio. Hai comunque un bel differenziale (15) e mi ricordi un mio amico in nazionale di rugby che a 18 anni pesava proprio 85 kg per 1.70m e gia allora era fortissimo di panca.
    Io attualmento peso 95-96kg (da sveglio e in mutande) ma sono un pò più alto di te.
    Posso dirti che quando superi i 92-93 chili è più difficile aumentare tanto di peso o comunque farlo senza aggiungere del grasso. La tua scheda mi sembra buona.

    Commenta


      #17
      Originally posted by ErikZ


      Dove sta scritto?

      scommetti che ti faccio fare massa anche con 3 reps
      Non sta scritto da nessuna parte, però è risaputo che le alte ripetizioni hanno un numero maggiore di fibbre attivate.
      Poi certamente tutto è soggettivo ma c'è più possibilità sopratutto nella gambe di farle crescere con medie-alte ripetizioni.
      Vedi poi l'1x20 dello Squat.
      Ciao.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎