Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help!

    ciao a tutti sono Vert ho 27 anni e pratico BB da quasi 8 mesi.
    Sono di corporatura estremamente magra, a 18 anni avevo degli addominali da BB ma con a fianco le costole ...4 anni fa sono arrivato a pesare (per vari motivi che non starò qui ad elencare) 48Kg... quindi incominciai a fare "Palestra" rigorosamente at home come faccio tutt'ora.
    Ora peso 61kg ma dopo 8 mesi speravo di avere risultati diversi.

    Pur avendo un fisico da lanciatore di coriandoli mi ha sempre appassionato questo mondo, quindi prima riviste ed oggi internet ho letto parecchie cose a riguardo, pur non avendo poi effettivamente avuto beneficio "sul campo" da queste letture.

    I miei problemi principali sono l'alimentazione visto che mangio male e con l'imbuto (rispetto alle diete che leggo anche qui) e che alcune parti del mio corpo tipo petto e gambe fanno molta fatica a crescere.
    So già avendo letto qua e la che ho un'alimentazione pessima e che forse mi alleno troppo poco, ma faccio veramente una fatica abnorme a recuperare da una sessione di allenamento all'altra.
    Poi ultima cosa da non trascurare mi chiedo come faccia uno magro come ad aversi fatto crescere la panzetta da alcolizzato, se "tiro" l addome si vede ma se sto rilassato e mi guardo di profilo allo specchio faccio ridere.

    Dopo tante parole vi posto il mio allenamento.

    Mi alleno due volte alla settimana Mercoledi e sabato

    Mercoledi
    Petto\schiena
    Sabato
    Spalle\braccia
    Mercoledi
    Gambe

    non faccio alcuna attività aerobica visto che cmq sono partito da un fisico molto magro e percio ho sempre pensato fosse controproducente.

    Spero possiate darmi qualche buon consiglio.

    PS. So dovrei specificare gli esercizi e serie e rip dell allenamento ma ora è tardi lo farò domani
    Last edited by Vert; 24-05-2009, 02:58:32.

    #2