If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho la cuffia dei rotatori a pu...... non posso più fare panca, ce l'ho abbastanza "debole" di mio... ogni volta mi passa, faccio panca e ritorno da capo, ora non lo rifaccio più sto errore, me ne sto con le mie croci e basta... se fatte con una certe logica e con metodo danno comunque risultati.. ma mi ci sono sempre trovato meglio, anche quando facevo panca.. è molto soggettiva come cosa..
Arnold diceva che certi bb riuscivano a sviluppare un petto imponente soltanto con movimenti appunto come le croci, altri con le spinte invece
Poi se ti trovi bene visto il tuo problema ben venga!
ho riscontrato il medesimo problema. dopo la panca stretta sento doms molto accentuati al delt anteriore. personalmente ho eliminato questo esercizio.non fa per me. sento tutto lavorare tranne che i tricipiti in maniera preponderante. come base per i tric opoto per le DIP fra panche. mi "distrugge" letteralmente i tricipiti. un consiglio : non fossilizzarti sulla panca stretta. ci sono altri mille esercizi ottimi per i tric
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Io eseguo spesso e volentieri la panca stretta, ma mi accorgo che il giorno dopo sento spesso e volentieri doms molto forti ai deltoidi anteriori. Mi sapete dire se è all'incirca normale (essendo un lavoro di spinta) o se è possibile che sbagli qualcosa (e magari cosa) nell'esecuzione?
la mia opinione comunque è che è sintomo di una buona esecuzione, perché il movimento è simile alla panca piana normale se fatto bene, considerando la presa stretta il petto è in gran parte tagliato fuori, quindi l'ausiliare che agisce di più è il delt. anteriore..
ho riscontrato il medesimo problema. dopo la panca stretta sento doms molto accentuati al delt anteriore. personalmente ho eliminato questo esercizio.non fa per me. sento tutto lavorare tranne che i tricipiti in maniera preponderante. come base per i tric opoto per le DIP fra panche. mi "distrugge" letteralmente i tricipiti. un consiglio : non fossilizzarti sulla panca stretta. ci sono altri mille esercizi ottimi per i tric
Ma io già faccio un sacco di altri esercizi solo che la panca stretta mi sembra ottima. Le dip fra panche non riesco più a farle, troppo leggere e non riesco a caricarmi abbastanza chili tra le gambe per renderle "allenanti".
la mia opinione comunque è che è sintomo di una buona esecuzione, perché il movimento è simile alla panca piana normale se fatto bene, considerando la presa stretta il petto è in gran parte tagliato fuori, quindi l'ausiliare che agisce di più è il delt. anteriore..
Si ma un conto è agire di più, un altro è sentirlo più lavorato che con gli esercizi fatti apposta per le spalle
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta