mal di schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non avevi detto che l'iperextension ti accentuava il dolore ?? Come hai risolto ??
    pensavo ti bastassero le loro risposte :

    io faccio 3wo in sala pesi e 2 karate

    il dolore alla schiena me lo porto dietro, ma vedo di non pensarci, ho cercato di rinforzare, ma sinceramente con scarsi risultati.

    pero' sono stato da vari medici e mi hanno semplicemente sconsigliato es troppo stressanti.

    prova a rinforzare, ma senza esagerare!

    datti un tempo e poi decidi!

    io li ho fatti per un mese, non ho notato molte differenze... quindi ho cominciato a selezionare gli esercizi che non mi davano dolore

    Commenta

    • peppinho
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 147
      • 4
      • 0
      • napoli
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
      pensavo ti bastassero le loro risposte :

      io faccio 3wo in sala pesi e 2 karate

      il dolore alla schiena me lo porto dietro, ma vedo di non pensarci, ho cercato di rinforzare, ma sinceramente con scarsi risultati.

      pero' sono stato da vari medici e mi hanno semplicemente sconsigliato es troppo stressanti.

      prova a rinforzare, ma senza esagerare!

      datti un tempo e poi decidi!

      io li ho fatti per un mese, non ho notato molte differenze... quindi ho cominciato a selezionare gli esercizi che non mi davano dolore
      esatto anch'io faccio stessa cosa, infatti non faccio ne stacchi ne squat...cerco di sostituirli con altri esercizi, anche se altri esercizi efficaci come quelli non ce ne sono..
      Comunque l'iperextension falla 1 volta a settimana con un 3x15...

      Commenta

      Working...
      X