nn mi so spiegare come mai si consiglia di allenare le gambe molto lontano dall'assunzione di carboidrati... per caso centra con i livelli di GH?
gambe lontano dai carbo
Collapse
X
-
ma chi ti ha detto questa cosa? Mai sentita nominare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
C'è un post di Nocerino (in rilievo) che tratta l'argomento.
Però (vado a memoria) parla allenamento a digiuno completo non solo di cho, proprio per un fattore di GH. Potrei sbagliarmi.
Il 3d parla di tutti i distretti muscolari, e ne parla nella sottosezione gambe. Se trovo posto.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
A digiuno "sembra" già piu' sensato. Cmq la cosa mi lascia molto perplesso. Cmq da come intrigare ha impostato il discorso, sembra che sia la prassi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA digiuno "sembra" già piu' sensato. Cmq la cosa mi lascia molto perplesso. Cmq da come intrigare ha impostato il discorso, sembra che sia la prassi
Forse Manx tu che ci sei da più tempo ricordi il suo nick e puoi fare una ricerca di quel post.
Era tutto un discorso incentrato sui distretti muscolari e come allenarli specificatamente.
Sulle gambe trattava questa interessate teoria, che per praticità io stesso ho provato per un breve periodo.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggiodiciamo che l'ho sentito in palestra.. però si sente di tutto e di piu' quindi ho chiesto a voi... vado a vedere il post allora...
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioIo ora sto impazzando perchè mi sono allenato e devo assolutamente mangiare, però ricordo benissimo quel 3d di Nocerino.
Forse Manx tu che ci sei da più tempo ricordi il suo nick e puoi fare una ricerca di quel post.
Era tutto un discorso incentrato sui distretti muscolari e come allenarli specificatamente.
Sulle gambe trattava questa interessate teoria, che per praticità io stesso ho provato per un breve periodo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si dopo ovviamente si...
Il rilascio dell'ormone GH viene diminuito dall'acrescersi dei livelli ematici di glucosio, al contrario digiuno e abbassamenti repentini di glucosio e trigliceridi nel sangue hanno l'effetto contrario.
Un allenamento di gambe (quindi con un alto dispendio energetico) fatto a digiuno ha l'effetto di utilizzare aminoacidi presi dal muscolo per ricavarne glucosio diminuendo la massa muscolare. e quindi conviene? è così importante alzare sto GH?
secondo me i contro superano i pro..
Commenta
-
Commenta