ciao a tutti.vi seguo da parecchio ma mi sono iscritto da poco,spero di non aprire un topic nella sezione sbagliata. cmq ci provo.eta'29 peso 86 h1,73 bf 19/20(lo so lo so sono un porcello.)ma io purtroppo non ho difficolta a dimagrire sopratutto di sti tempi.sono in stallo da gennaio.non riesco a mettere un etto nonostante assuma le cal dovute. non ho una buona densita' muscolare nonostante riesca a sollevare pesi , per me soddisfacenti( panca 112kg x 5reps squat 123 x5 stacchi 143 x 5.)ho provato varie routine ma penso per il mio fisico e per il mio lavoro e meglio una due sedute( spinta trazione nella stessa seduta). riesco a recuperare meglio e mi sento lievemente piu tonico. ho scritto per farmi conoscere e mostravi una scheda fatta da me da farvi correggere con metodo rest pause e stripping mi raccomando siate spietati perche il mio intento e migliorare.
lunedi'
PANCA 4*5 +REST PAUSE
REMAT UN MAN 3*6 +REST PAUSE
LENTO AVANTI 4*6 REST PAUSE
SQUAT 5*5 REST PAUSE
CURL BIL4* 6+6+6 STRIPPING
CRUNCHES 4*15
GIOVEDI
STACCHI 5*5 REST PAUSE
CROCI ALTE3*10
MANUBRI PANCA ALTA 2*8
REMAT BIL 4*6+6+6 STRIPPING
TIRATE AL MENTO 3*6+6+6 STRIPPING
FRENCH PRESS 3*6+6+6 STRIPPING
CRUNCHES 4*15
il mio secondo problema sono i bicipiti , molli e vuoti(senza vena ma non l'ho avuta mai neanche quando ero magro con bf 9
vorrei fare qualcosa voi cosa proponete. al mom mi sto allenando conuna due sedute' unica che mi fa sembrare piu' pieno senza ingrossare pero') non ne faccio una a tre split perche il mio fisico si stressa facilmente e perdo pienezza e poi perche ne farei una solo per le gambe che crescono che e' na bellezza faccio solo 4 x6 .la mia integrazione e' questa: mattina: glutammina -pre w.o arg-glut-crea-prot-banana post w.o : pro 40 gr -crea-glut-vitargo- sera arg-glut.ho provat il ni....ix niente di eclatante.aspetto consigli da qualcuno anche per intavolare una discussione cmq grazie in anticipo Torna in cima
lunedi'
PANCA 4*5 +REST PAUSE
REMAT UN MAN 3*6 +REST PAUSE
LENTO AVANTI 4*6 REST PAUSE
SQUAT 5*5 REST PAUSE
CURL BIL4* 6+6+6 STRIPPING
CRUNCHES 4*15
GIOVEDI
STACCHI 5*5 REST PAUSE
CROCI ALTE3*10
MANUBRI PANCA ALTA 2*8
REMAT BIL 4*6+6+6 STRIPPING
TIRATE AL MENTO 3*6+6+6 STRIPPING
FRENCH PRESS 3*6+6+6 STRIPPING
CRUNCHES 4*15
il mio secondo problema sono i bicipiti , molli e vuoti(senza vena ma non l'ho avuta mai neanche quando ero magro con bf 9
vorrei fare qualcosa voi cosa proponete. al mom mi sto allenando conuna due sedute' unica che mi fa sembrare piu' pieno senza ingrossare pero') non ne faccio una a tre split perche il mio fisico si stressa facilmente e perdo pienezza e poi perche ne farei una solo per le gambe che crescono che e' na bellezza faccio solo 4 x6 .la mia integrazione e' questa: mattina: glutammina -pre w.o arg-glut-crea-prot-banana post w.o : pro 40 gr -crea-glut-vitargo- sera arg-glut.ho provat il ni....ix niente di eclatante.aspetto consigli da qualcuno anche per intavolare una discussione cmq grazie in anticipo Torna in cima
Commenta