ciao a tutti oltre alla genetica favorevole o meno come si fa a dare al bicipite quella forma di doppia pallina?e come dare quella forma a pallina senza che nella parte bassa interna ci sia come dire il prolungamento del bicipite(quando facciamo il muscolo)?
bicipiti capo lungo e capo corto.
Collapse
X
-
vedo che nessun risponde.magari non sono stato abbastanza chiaro nel porre il mio problema..quindi ve lo domanderò con esempi "reali":intendevo ad esempio la differenza di bicipiti tra Anthony Watkins e Greg Davis.che tipologia d'esercizi va svolta per sviluppare così il bicipite(Anthony Watkins)? aspetto vostre risposte grazie
-
-
-
e andare però sulle 10-12 ripetizioni non è sbagliato o devo aumentare i carichi e ridurle a 6-8?perchè per le braccia ho sempre avuto l'impressione che fare poche ripetizioni non serva granchè anche perchè non sento "dolore" ..cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
cioè lo sento stremato.l'unica volta che mi è capitato era perchè stavo facendo la panca scott col bilanciere perchè prima la facevo la scott machine ma preferisco i bilancieri in questo caso.arrivavo alla 10 ripetizione al primo set facendolo sempre lento e controllando l'esecuzione poi alla 2 serie sempre con lo stesso carico ne facevo magari una meno ma con molta più fatica e l'ultima serie arrivavo a 6-7 spingendo con tutte le forze.e diciamo per dolore intendevo questo cioè che sono stremati certo poi dopo un pò di minuti ritornano quasi come prima.però quando ho provato a farle con un peso elevato da fresco(un'altro giorno) ho notato che non erano poi così stremati dovevo fare qualche serie più leggere magari anche da 15 che me li affaticasse un pò.spero di essermi spiegato
Commenta
-
-
ma la punteggiatura no eh? Se uno vuole leggere Chaucer si va a comprare l'Ulisse...Last edited by Leviatano89; 22-05-2009, 19:22:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma la punteggiatura no eh? Se uno vuole leggere Chaucer si va a comprare l'Ulisse...
rivedi la storia della letteratura.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorivedi la storia della letteratura.
p.s. e ho letto The Canterbury Tales.. in inglese...
Commenta
-
-
rispndendo a leviatano...
l'hammer sarebbe piu' per brachiale e capo lungo cosi' come la p.scott per quello corto......proprio per essere puntigliosi anche se di reale isolamento non si puo' mai ovviamente parlare ma al massimo di enfasi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiorispndendo a leviatano...
l'hammer sarebbe piu' per brachiale e capo lungo cosi' come la p.scott per quello corto......proprio per essere puntigliosi anche se di reale isolamento non si puo' mai ovviamente parlare ma al massimo di enfasi.
Commenta
-
Commenta