Salve a tutti voi,
mi chiamo Francesco ed ho 22 anni; questo è il mio primo post in questo forum e spero di non recare fastidio con delle domande che possono sembrare scontate o peggio ancora stupide.
Mi alleno da circa 7 mesi,ma alcune settimane non sono stato costante,in una piccola palestra dove l’unico “istruttore” è il proprietario. Sono alto 1,75 e peso 65 kg (si sono sotto peso ma questo lo tratterò poco più
Avanti nel discorso),prima di fare palestra pesavo 61 kg. Ora la mia richiesta in esame riguarderebbe una scheda che avevo intenzione io stesso di fare perché quella messa giù dall’”istruttore” è un obbrobrio, e seguendo i vari consigli dei thred in sticky ho creato questa scheda che secondo la nomenclatura dei BB è una ABC.
1° Giorno Petto-Tricipiti
Panca piana bilanciere 4x10-8-6-6
Panca inclinata manubri\bilanciere 4x10-8-6-6
Croci panca piana 4x12
Dips 3x max
Panca piana con presa stretta 3x6 (oppure la Ez press o le dips on bench)
Push Down 3x8
French press con manubri 3x8
2° Giorno Dorsali-Bicipiti
Lat Machine Avanti 3x8
Lat machine dietro 3x8
Rematore con manubrio 3x8
Palley basso 3x8
Curl alternato in piedi 4x8
Curl con bilanciere (ez va bene?) 4x8
Curl concentrato 4x8
3° Giorono Gambe-Deltoidi
Squat 4x8
Leg extension 4x10
Leg cul 4x10
Calf in piedi 5x15
Calf seduto 4x15
Distensioni con manubri 4x10
Alzate laterali 4x10
Alzate frontali 4x10
Crunch con sovraccarico 5x15
Crunch inverso 5x15
Come dicevo peso 65kg nonostante mangi abbastanza e bene ma questo penso di sottoporlo nella sezione dieta. Grazie.
mi chiamo Francesco ed ho 22 anni; questo è il mio primo post in questo forum e spero di non recare fastidio con delle domande che possono sembrare scontate o peggio ancora stupide.
Mi alleno da circa 7 mesi,ma alcune settimane non sono stato costante,in una piccola palestra dove l’unico “istruttore” è il proprietario. Sono alto 1,75 e peso 65 kg (si sono sotto peso ma questo lo tratterò poco più
Avanti nel discorso),prima di fare palestra pesavo 61 kg. Ora la mia richiesta in esame riguarderebbe una scheda che avevo intenzione io stesso di fare perché quella messa giù dall’”istruttore” è un obbrobrio, e seguendo i vari consigli dei thred in sticky ho creato questa scheda che secondo la nomenclatura dei BB è una ABC.
1° Giorno Petto-Tricipiti
Panca piana bilanciere 4x10-8-6-6
Panca inclinata manubri\bilanciere 4x10-8-6-6
Croci panca piana 4x12
Dips 3x max
Panca piana con presa stretta 3x6 (oppure la Ez press o le dips on bench)
Push Down 3x8
French press con manubri 3x8
2° Giorno Dorsali-Bicipiti
Lat Machine Avanti 3x8
Lat machine dietro 3x8
Rematore con manubrio 3x8
Palley basso 3x8
Curl alternato in piedi 4x8
Curl con bilanciere (ez va bene?) 4x8
Curl concentrato 4x8
3° Giorono Gambe-Deltoidi
Squat 4x8
Leg extension 4x10
Leg cul 4x10
Calf in piedi 5x15
Calf seduto 4x15
Distensioni con manubri 4x10
Alzate laterali 4x10
Alzate frontali 4x10
Crunch con sovraccarico 5x15
Crunch inverso 5x15
Come dicevo peso 65kg nonostante mangi abbastanza e bene ma questo penso di sottoporlo nella sezione dieta. Grazie.
Commenta