Se per allargare intendi allargare l' ossatura, o i miei dubbi che tu ci si riesca, anche se avessi 14 anni.
Io ho cominciato molto presto, ma l' ossatura non è migliorata.
C' è chi dice che in alcuni punti si può, io resto molto scettico.
Invece puoi aumentare molto la massa per i deltoidi.
Ricorda che i deltoidi sono sollecitati tantissimo da esercizi come i rematori (posteriori) e le parallele (anteriori).
Io se fossi in te punterei moltissimo su questi esercizi e magari finirei i deltoidi con qualcosa di più specifico, mantenendo le priorità.
Se vuoi fare le alzate laterali, io ho fatto una variante in cui dopo aver aperto le braccia le porti in avanti davanti ala faccia, poi di nuovo in posizione di apertura e infine lungo il corpo.
Ciao.
Io ho cominciato molto presto, ma l' ossatura non è migliorata.
C' è chi dice che in alcuni punti si può, io resto molto scettico.
Invece puoi aumentare molto la massa per i deltoidi.
Ricorda che i deltoidi sono sollecitati tantissimo da esercizi come i rematori (posteriori) e le parallele (anteriori).
Io se fossi in te punterei moltissimo su questi esercizi e magari finirei i deltoidi con qualcosa di più specifico, mantenendo le priorità.
Se vuoi fare le alzate laterali, io ho fatto una variante in cui dopo aver aperto le braccia le porti in avanti davanti ala faccia, poi di nuovo in posizione di apertura e infine lungo il corpo.
Ciao.
Commenta