per i più esperti ho un grosso problema non riesco a sbloccare i pettorali è da otto mesi che mi alleno in modo serio dopo un fermo di circa 6 anni e devo dire che ho lo stesso problema di allora... i pettorali.
per il resto sto avendo una buona crescita peso e definizione ad eccezione del petto, stesso problema che avevo negli anni passati. è possibile che non riesco a fare di panca più e mene vergogno di 18kg per lato?vedo ragazzi piu magri di me e con meno esperienza di me che già sono a 20/25 per lato.... gli esercizi per il petto che ho fatto fino a lunedi sono:
Pec Deck 4x10 10 8 8 peso massimale 50kg
panca piana 4x8 8 10 10 peso massimale 36kg
panca alta alla macchina : 4x10 10 8 8 peso massimale 32kg
cross over ai cavi 4x12 peso massimale 20kg per lato
la scheda mi viene cambiata quasi mensilmente la prossima è per venerdi con serie da 4x8 8 8 15
voi che ne pensate?
per il resto sto avendo una buona crescita peso e definizione ad eccezione del petto, stesso problema che avevo negli anni passati. è possibile che non riesco a fare di panca più e mene vergogno di 18kg per lato?vedo ragazzi piu magri di me e con meno esperienza di me che già sono a 20/25 per lato.... gli esercizi per il petto che ho fatto fino a lunedi sono:
Pec Deck 4x10 10 8 8 peso massimale 50kg
panca piana 4x8 8 10 10 peso massimale 36kg
panca alta alla macchina : 4x10 10 8 8 peso massimale 32kg
cross over ai cavi 4x12 peso massimale 20kg per lato
la scheda mi viene cambiata quasi mensilmente la prossima è per venerdi con serie da 4x8 8 8 15
voi che ne pensate?
Commenta