Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamenti,dopo aver sconfitto una brutta malattia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio allenamenti,dopo aver sconfitto una brutta malattia!

    forse il titolo è un po incasinato ma non avevo idee precise a riguardo..chiedo venia .

    parto con il complimentarmi con tutti per l'impegno nel portare avanti questa passione.

    tra i 18 e i 21 anni ero un estimatore patito della palestra...amavo allenarmi con ottimi risultati..avevo sempre un fisico tonico..muscolarmente non eccessivo ma molto elegante..una brutta malattia che mi ha afflitto per 5 anni 22/25 anni mi ha costretto a lottare per la vita e quindi ho perso un po tutte le passioni..anche perche fisicamente non reggevo piu sforzi...ho perso chili e tutte le conseguenze del caso..

    se sto qui a raccontare e perche ho sconfitto la malattia...caso decisamente raro per giunta! cmq sono qui...ho ripreso i miei chili e sono tornato sui 70/73 chili.

    sempre da un anno ho iniziato a lavorare sul mio fisico..con allenamenti casalinghi...corsa....fitnesspump..sono stato sempre costante..mai seguito una scheda...ne un alimentazione..cercavo di suddividere gli allenamenti con un senso logico insomma...cmq sono soddisatto dei risultati..riprendendo un ottima forma muscolare...

    il problema che mi si sta presentando e che dopo ogni allenamento..corsa..il mio fisico il giorno dopo si "affloscia" ... io ho pensato che il problema fosse dovuto dal momento in kui allenandomi tutti i giorni anche se in modo nn pesante..il fisiko nn avesse tempo di recuperare...quindi chiedevo conferma a voi esperti...e soprattutto se potreste indirizzarmi su di un allenamento adatto alla mia situazione...e se magari comprando delle semplici proteini potrei aiutarmi.

    allenamento casalingo,fitnesspump,2 pesi da 13 kili l'uno!

    grazie cmq!

    di solito quando mi alleno non seguo delle linee guida...non seguo serie..magari faccio 40 alzate di bicipidi..per 5 /6 serie...non seguo un tempo..cerco solo di on mischiare i gruppi muscolari.
    Last edited by aspiterina; 21-05-2009, 10:59:11.

    #2
    prima di tutto beh, sono molto felice per te! Non hai detto che malattia hai avuto, non è certo rilevante quindi NON è obbligatorio dirlo, l'unica cosa è, puoi allenarti senza preoccupazioni?
    Last edited by Leviatano89; 21-05-2009, 11:18:18.

    Commenta


      #3
      cancro,si posso allenarmi senza preoccupazioni.

      Commenta


        #4
        beh davvero complimenti.. se non hai problemi direi che ci vuole un pò più di attrezzatura, tanta ghisa e per lo meno un bilanciere se ti vuoi allenare a casa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎