Ho 27 anni 193 cm 85 kg.Sto seguendo una dieta per massa.Oltre a fare 3 allenamenti di pesi alla settimana circa 1 volta a settimana vado in bicicletta per circa 2-3 ore.Il mio dubbio è il seguente:con la dieta per massa sto assumendo 3200 kcal al giorno;supponendo che quando esco in bici consumo 1500 kcal faccio bene ad aumentare la mia dieta base di 3200 kcal assumendo altre 1500 kcal (tot 4700 kcal)distribuendole nei 6 pasti giornalieri per non perdere massa?Secondo voi faccio bene?E' meglio assumere queste 1500 kcal in più prima o dopo l'allenamento in bici?Accetto qualsiasi consiglio!
Ho un dubbio:massa e cardio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da smix82 Visualizza MessaggioHo 27 anni 193 cm 85 kg.Sto seguendo una dieta per massa.Oltre a fare 3 allenamenti di pesi alla settimana circa 1 volta a settimana vado in bicicletta per circa 2-3 ore.Il mio dubbio è il seguente:con la dieta per massa sto assumendo 3200 kcal al giorno;supponendo che quando esco in bici consumo 1500 kcal faccio bene ad aumentare la mia dieta base di 3200 kcal assumendo altre 1500 kcal (tot 4700 kcal)distribuendole nei 6 pasti giornalieri per non perdere massa?Secondo voi faccio bene?E' meglio assumere queste 1500 kcal in più prima o dopo l'allenamento in bici?Accetto qualsiasi consiglio!
Non farti problemisigpic
-
-
Per piacere...se ne è parlato a iosa: usate la funzione search. Sul cardio c'è un 3d in rilievo, sull'argomento specifico un altro 3d di debe, "massa e corsa". Leggetelo.
Chiudo come da regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta