Devo Migliorare!!!!Voglio Migliorare!!!Help please!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manuel23
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 45
    • 0
    • 0
    • Viareggio,Toscana
    • Send PM

Devo Migliorare!!!!Voglio Migliorare!!!Help please!!!

,,Salve ragazzi! Ho 22 anni sono 1,81 e peso 84kg.
    Avrei una question!!!
    Faccio pesi da un anno e mezzo seguendo un allenamento settimanale di 3 4 sedute settimanali al meglio che potevo cercando di allenare tutti i muscoli per settimana cosa che non mi spiego come si possa fare senza fare sedute non più lunge di 30-40min...!?Tutto diciamo da inesperto senza schede programmi e alimentazione.....praticamente Male!Ma con l'impegno sono cmq riuscito ad aumentare un pò di peso di circa 9kg con parti del corpo che però non mi soddisfano svantaggate rispetto ad altre purtroppo non riesco a liberarmi anche della solita pancetta ed avere una buona definizione per mostrare quello che c'è sotto....,,!!!!!!!
    Ho cominciato a leggere un libro che parla di body building ed ho cominciato a notare tante di quelle cose che sbagliavo che non mi rendevo conto e nell'alimentazione non ne parliamo....ho sempre mangiato pasta tutti i pranzi pane una bella colazione con biscotti a volonta e cena con quello che c'è cercando di mangiare anche proteine ma diciamo che mangio di tutto senza regole e il mio problema credo siano proprio gli zuccheri (pancetta).

Voglio partire con un allenamento diciamo quasi serio senza esagerare.
    Siamo a Maggio e fino a ottobre ho letto che è il periodo migliore per l'allenamento conseguenza dell'innalzamento di testosterone e gh e conseguente ribasso di cortisolo.
    Per integrare mi sono comprato 2kg di Cell Tech; 2,2Kg di proteine 100% Whey gold standard; B.C.C.A. isatori 200cps.; e Vita-mins 90...Tutto questo non serve a niente se non abbinato ad una alimentazione...SO CHE CHIEDO TROPPO,ma sapreste darmi qualche dritta su come abbinare queste cose ad una dieta ideale per aumentare di massa magra e definire il tutto dicendomi più o meno quello che dovrei mangiare durante la giornata da mattino a sera....sò che non è una cosa da fare così su due piedi ma perlomeno sapere quello che fà sicuramente bene ...evitando di sfondarmi il fegato se è possibile,,.... Grazie mille per avermi ascoltato!!!!!Attendo più consigli possibili!!!! Salut!!!!,,
    sigpic
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

ti consiglio di leggere questo post per capire come impostare una tua probabile dieta

purtroppo il regolamento dice che nn si possono fare diete da zero...

Commenta

Working...
    X