dolore al gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

    dolore al gomito

    Oggi facendo la 5 rip alla arnold pres cn i manubri(durante la rotazione di questi ultimi) ho accusato un dolore appena sotto al gomito,adesso ho applicato del lasonil?che mi consigliate di fare?ciao


    dyl
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    di vedere se continua e di aspettare ad allenarti fino a che non sparisce il dolore.se non va via vai dal medico.

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      la lasonil potevi risparmiartela ... ICE è il segreto ... il GHIACCIO ... cmq se il dolore persiste aggiungi al ghiaccio (per le prime 72 ore) il necessario RIPOSO ... poi rivolgiti al tuo medico se la situazione perdura per gli accertamenti e le cure del caso ... cmq dovrebbe essere una "banale " tendinite che se affrontata con intelligenza (riposo !!!) si risolve in breve tempo.

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Qualche antinfiammatorio non va bene ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #5
          Originally posted by NaturalMan
          la lasonil potevi risparmiartela ... ICE è il segreto ... il GHIACCIO ... cmq se il dolore persiste aggiungi al ghiaccio (per le prime 72 ore) il necessario RIPOSO ... poi rivolgiti al tuo medico se la situazione perdura per gli accertamenti e le cure del caso ... cmq dovrebbe essere una "banale " tendinite che se affrontata con intelligenza (riposo !!!) si risolve in breve tempo.
          Di solito la classica "Natural Man" terapia del freddo,applico il ghiaccio per 3 min e poi lo tolgo per 3 min,e poi via ancora fino a concludere 4-5 serie

          As usual il saggio Doc ricorda:ask tutto al tuo Doctor,vedrai che cmq nn è niente.


          Altrimenti,questa è la panacea,fatti massaggiare da una delle tue attuali girlz:cool:

          Scherzi a parte,una semplice terapia del freddo,come indicato sopra,spesso si riveLA RISOLUTRICE!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • DYL
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 789
            • 4
            • 0
            • ANCONA
            • Send PM

            #6
            La terapia del freddo l'ho applicata per poco tempo(solo 10 min)mentre bevevo il frullato ad alto ig dopo l'allenamento,ho usato il pollo surgelato che mi sono mangiato 2 ore dopo!!!!!
            poi ho applicato un po' di lasonil dopo la doccia e per fortuna oggi sembra che il dolore si sia attenuato abbastanza,spero che per martedi' sia tutto passato,mi aspetta uno squat 1x20 rest pause all'ultimo sangue e varie trazioni!!!! spero di farcela


            dyl NN FA MALE!!NN FA MALE!!!:cool:

            Commenta

            • Sauron
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 2633
              • 8
              • 0
              • Minas Morgul, Mordor
              • Send PM

              #7
              Secondo me non è necessario che smetti di allenarti, basta che elimini una volta per tutte quell' esercizio spacca gomiti e ti dovrebbe passare.
              Se non basta, elimina gli esercizi di spinta per la parte superiore, ma se facendoli non senti dolore, secondo me potresti anche continuare.
              Ciao.


              (Grazie Nagione!)

              Commenta

              Working...
              X