Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Toglietemi un dubbio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stewie Visualizza MessaggioCiao,
solo una domanda:
è possibile (utile) inserire in uno stesso allenamento finalizzato massa tecniche come piramidali e stripping, una cosa del tipo:
panca piana 10-8-6-4
croci su inclinata serie da 8 in stripping
concludendo poi con spinte su inclinata 4 X 8
scusate se ho fatto qualche errore...
Come finalità avrei quella di mettere su un pò di massa e questo allenamento servirebbe per variare un pò quello che ho fatto negli ultimi mesi e dare un pò più di intensità... chiedo a voi che siete sicuramente le persone giuste per questo tipo di consigli...
ps in palestra mi hanno detto che è una boiata perchè cn i piramidali si fa massa e con lo stripping definizione... magari è una boiata cmq ma non penso per quei motivi... aspetto risposte...
ciaoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende da quanto devi dimagrire, e dai kg di termogenici che ingerisciPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocol rischio di andare OT ti dico che ti sbagli
Secondo me, definizione con la sola dieta è molto più difficile che definizione con dieta e cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiova beh io parlo per esperienza personale ho visto gente che senza cardio ma sovradosando termogenici ha avuto risultati, anche dannosi, poi non li ho mai provati!
Secondo me, definizione con la sola dieta è molto più difficile che definizione con dieta e cardio
ti assicuro ma troverai riscontri da atleti ben piu capaci di me che 5 minuti di scacci post pesi fanno molto piu di 1 ora di corsa..
cmq sia ovvio il bello di internet e' condividere e scambiarsi le info altrimenti a che servePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe cmq il binomio è dieta+cardio....stop
non è che allenandosi con 6mila ripetizioni o facendo 10esercizi in stripping ci si definisce.
Dieta + Cardio + Pesi per definizione ti fanno definire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti assicuro ma troverai riscontri da atleti ben piu capaci di me che 5 minuti di scacci post pesi fanno molto piu di 1 ora di corsa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioPesi per definizione ti fanno definire
se intendi allenamento per definizione al massimo si intende il mantenere il più possibile quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti giuro che non ho capito questa frasePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopardon scrivo come un analfabeta, erano scatti non scacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopesi per definizione non esistono
se intendi allenamento per definizione al massimo si intende il mantenere il più possibile quello che si ha
Seduta di PESI per la definizione.
E ti assicuro che serve per definire, non per mantenersi
Commenta
-
-
mamma mia... vado mezzora a pranzo e guarda che succede...
era solo una conferma di quel che temevo...
@ corlis1: in che schema contestualizzeresti questo tipo di allenamento? premetto che farei 3 allenamenti a settimana l'idea era esercizio base con piramidale e uno in stripping...
potrebbe dare risultati come massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocosa intendi allora pesi per la definizione? fai degli esempi..
Il motivo è semplice, non assumento molte calorie la massa magra tende a salutarci.
Io almeno l'ho sempre pensata così.
Allenamento + cardio = Dimagrimento e perdita di molta massa magra
Allenamento + cardio + Pesi (fatti bene) = Dimagrimento limitando la perdita di massa magra = DEFINIZIONE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioDieta + Cardio ti fa dimagrire.
Dieta + Cardio + Pesi per definizione ti fanno definire
complimenti
non lo sapevo mica
Commenta
-
Commenta