Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi Allenate Da Soli O In Coppia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    no no..hai ragione..io sono del tuo stesso avviso..
    anzi di tiro' di piu',quando staiu per andare in stallo..prova a far rimanere un istante in stallo..sblocca poi di poco..e spingi ...sempre di piu'..non sbloccare subito la situazione..spremi spremi che diventi tutto rosso..
    lol..workout ok ,tu ko..ehehe

    Commenta


      #32
      Originally posted by Fazer
      no no..hai ragione..io sono del tuo stesso avviso..
      anzi di tiro' di piu',quando staiu per andare in stallo..prova a far rimanere un istante in stallo..sblocca poi di poco..e spingi ...sempre di piu'..non sbloccare subito la situazione..spremi spremi che diventi tutto rosso..
      lol..workout ok ,tu ko..ehehe
      Già successo, già provato, non è per niente piacevole bloccarsi.
      Accetto di bloccarmi solo se sto facendo delle forzate dopo il numero di ripetizioni che mi ero prefissato....ma prima mi rompe.

      THE ROCK
      THE ROCK

      Commenta


        #33
        capisco..be' provare valeva la pena..

        Commenta


          #34
          Originally posted by THE ROCK


          Certo che alla fine la soluzione per potersi allenare da soli in tutta sicurezza sembra ridursi nell'eliminare gli esercizi potenzialmente pericolosi sostituendoli con altri più sicuri, come con le parallele al posto della panca piana.
          Per me è un limite perchè gli esercizi che adoro io li voglio fare a tutti i costi...perciò stresso la gente della palestra

          THE ROCK
          io mo alleno da solo nel rack e faccio panca piana.
          io raggiungo ciò che riesco a fare ad ogni allenamento e aumento i carichi sempre nella massima sicurezza.non importa avere uno spotter per fare tutto ciò.

          Commenta


            #35
            Anch'io come molti ho eliminato esercizi pericolosi e che richiedono aiuto, così come es. base per petto e schiena faccio parallele e trazioni con sovvracarico e non ho bisogno d'aiuto.
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #36
              Originally posted by Kaiser Soze
              Anch'io come molti ho eliminato esercizi pericolosi e che richiedono aiuto, così come es. base per petto e schiena faccio parallele e trazioni con sovvracarico e non ho bisogno d'aiuto.
              Ok, mi rassegno!!!!

              THE ROCK
              THE ROCK

              Commenta


                #37
                Un buon aiutante deve saper urlare gli incitamenti giusti.
                Se sei fomentato hai piu coraggio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎