Buonasera a tutti,
come da titolo, sono davanti al dubbio dei dubbi...
Chiedo il vostro cortese parere per evitare di perdere uleriore tempo in allenamenti che poi non mi serviranno a niente.
Premetto che il mio obiettivo è il tizio nella foto che ho come firma, secondo voi... Che devo fare arrivato a questo punto?
Sgrassare e poi mettere su muscoli puliti?
Oppure spingere, mangiare e pensare alla definizione tra molto tempo?
Ecco delle foto per rendervi contro:
Qui metto i link diretti agli ingrandimenti:
Vorrei un vostro parere anche perchè sono 4 anni che mi alleno, ma facendo sempre di testa mia è come se mi fossi allenato per 3 mesi in totale.
Attualmente sto facendo una dieta mirata allo smaltimento del grasso (non vedere gli addominali mi da troppa noia) e contemporaneamente un'allenamento di massa allo stato puro condido da del cardio post wo o la mattina a stomaco vuoto.
E' il caso di cambiare?
Le mie misure sono:
Altezza: 1,77 m
Peso: 77/79 kg
Anni: 23
Circonferenza Bicipite: 40 cm (tondi tondi)
Circonferenza Petto: 98 cm (in prossimità dei capezzoli)
Circonferenza Vita: 82 cm (in prossimità dell'ombelico)
Grazie a tutti!
come da titolo, sono davanti al dubbio dei dubbi...
Chiedo il vostro cortese parere per evitare di perdere uleriore tempo in allenamenti che poi non mi serviranno a niente.
Premetto che il mio obiettivo è il tizio nella foto che ho come firma, secondo voi... Che devo fare arrivato a questo punto?
Sgrassare e poi mettere su muscoli puliti?
Oppure spingere, mangiare e pensare alla definizione tra molto tempo?
Ecco delle foto per rendervi contro:
Qui metto i link diretti agli ingrandimenti:
Vorrei un vostro parere anche perchè sono 4 anni che mi alleno, ma facendo sempre di testa mia è come se mi fossi allenato per 3 mesi in totale.
Attualmente sto facendo una dieta mirata allo smaltimento del grasso (non vedere gli addominali mi da troppa noia) e contemporaneamente un'allenamento di massa allo stato puro condido da del cardio post wo o la mattina a stomaco vuoto.
E' il caso di cambiare?
Le mie misure sono:
Altezza: 1,77 m
Peso: 77/79 kg
Anni: 23
Circonferenza Bicipite: 40 cm (tondi tondi)
Circonferenza Petto: 98 cm (in prossimità dei capezzoli)
Circonferenza Vita: 82 cm (in prossimità dell'ombelico)
Grazie a tutti!
Commenta