Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo video per gli addominali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si c'e' l'ho giu' in cantina , usato un paio di volte e' scomodissimo

    Commenta


      #17
      credo che l'allenamento degli addominali sia in realtà meno complesso di quanto ci si immagini, sollevare il busto con 20kg di sovraccarico (mi sembra l'ultimo allenamento di Manx o quello che verrà ora non ricordo) o arrivare al cedimento con ripetizioni a corpo libero, ebbene queste non sono altro che due strategie differenti ma sinergiche le quali ci condurranno ad un ottimo risultato ma di questo occorre necessariamente esserne convinti.
      non esiste un metodo, esistono i metodi che intersecandosi potenziano la risposta.
      per cui chi dice di usare carichi per condurre gli esercizi di addominali dice una verità parziale, così come chi asserisce di usare esercizi ad esaurimento in serie gigante tutte a corpo libero, anche questa è verità parziale.
      l'idea veramente corretta è l'integrazione alternata di questi due sistemi.
      la verità assoluta è una terza ed è legata al fattore grasso corporeo, ma qui è direi scontato, se possiedo un pannello adiposo di 5 centimetri sul giro vita, questo oscurerà qualsiasi forma di addominale allenato.
      mi sembra che questo sia oramai un dato di fatto chiaro ed accettato dalla comunità mondiale.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #18
        scusate ma in questa foto di mediashopping non c'è traccia dei testicoli del tipo, se li sarà consumati a furia di fare gli addominali?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
          si c'e' l'ho giu' in cantina , usato un paio di volte e' scomodissimo

          comunque complimenti per la foto sei molto carina

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
            comunque complimenti per la foto sei molto carina
            è un uomo

            Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
            scusate ma in questa foto di mediashopping non c'è traccia dei testicoli del tipo, se li sarà consumati a furia di fare gli addominali?


            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            credo che l'allenamento degli addominali sia in realtà meno complesso di quanto ci si immagini, sollevare il busto con 20kg di sovraccarico (mi sembra l'ultimo allenamento di Manx o quello che verrà ora non ricordo) o arrivare al cedimento con ripetizioni a corpo libero, ebbene queste non sono altro che due strategie differenti ma sinergiche le quali ci condurranno ad un ottimo risultato ma di questo occorre necessariamente esserne convinti.
            non esiste un metodo, esistono i metodi che intersecandosi potenziano la risposta.
            per cui chi dice di usare carichi per condurre gli esercizi di addominali dice una verità parziale, così come chi asserisce di usare esercizi ad esaurimento in serie gigante tutte a corpo libero, anche questa è verità parziale.
            l'idea veramente corretta è l'integrazione alternata di questi due sistemi.
            la verità assoluta è una terza ed è legata al fattore grasso corporeo, ma qui è direi scontato, se possiedo un pannello adiposo di 5 centimetri sul giro vita, questo oscurerà qualsiasi forma di addominale allenato.
            mi sembra che questo sia oramai un dato di fatto chiaro ed accettato dalla comunità mondiale.
            Fatto proprio oggi insieme ad un allenamento dell'addome anche senza sovraccarico: 20 sollevamenti della gambe lenti alle parallele o alla panca sono devastanti...

            Sul grasso corporeo... è la prima variante veramete decisiva!

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              in merito al numero di ripetizioni e alla supposizione dell'alto numero di reps in grado poi di innescare un processo di dimagramento localizzato questo è un argomento oscuro e al quale per ora la scienza non ne conferma la veridicità.
              Molto spesso mi alleno facendo 5 minuti di addominali non stop senza mai appoggiare i piedi a terra e variando gli esercizi anche inventandomi esecuzioni nuove: in questo florilegio di esercizi alterno sollevamenti del busto, chiusure a libro, alzata di gambe, crunch in tutti i modi ecc ecc.....ad oggi credo di poter raggiungere anche oltre i 5 minuti, ma sfido chiunque a procedere in questo modo e a non morire di noia.
              allora che fare? prendo un disco e sollevo il busto sino al cedimento. Anche qui le opzioni le conosciamo, e allora che fare? alterno un pò di questo a un pò di corpo libero, poi giunto alla noia che fare?
              smetto, disadatto il mio addome e dopo alcuni giorni riparto con il riadattamento.
              ecco svelato il segreto dell'allenamento di chi non è agonista.
              Last edited by menez; 18-05-2009, 21:54:21.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                in merito poi al numero di ripetizioni e alla supposizione in merito all'alto numero di reps in grado poi di innescare un processo di dimagramento localizzato questo è un argomento oscuro e al quale per ora la scienza non ne conferma la veridicità.
                Molto spesso mi alleno facendo 5 minuti di addominali non stop senza mai appoggiare i piedi a terra e variando gli esercizi anche inventandomi esecuzioni nuove: in questo florilegio di esercizi alterno sollevamenti del busto, chiusure a libro, alzata di gambe, crunch in tutti i modi ecc ecc.....ad oggi credo di poter raggiungere anche oltre i 5 minuti, ma sfido chiunque a procedere in questo modo e a non morire di noia.
                allora che fare? prendo un disco e sollevo il busto sino al cedimento. Anche qui le opzioni le conosciamo, e allora che fare? alterno un pò di questo a un pò di corpo libero, poi giunto alla noia che fare?
                smetto, disadatto il mio addome e dopo alcuni giorni riparto con il riadattamento.
                ecco svelato il segreto dell'allenamento di chi non è agonista.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎