Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Vado in palestra da un pò più di 2 anni e ora non so se ho raggiunto dei risultati buoni quindi vi chiedo se a 18 anni un ragazzo alto 173cm e che pesa 70Kg ha ottenuto dei buoni risultati.Le mi misure sono:Torace 108cm,braccio 35cm,gamba 56cm,circonferenza spalle 120cm e vita 79cm.Sono magro di costituzione e quindi sono definito!Grazie ciao
Misure
Collapse
X
-
Prima ero magrissimo ma con le spalle un pò larghe perchè da piccolo avevo fatto nuoto e penso che di braccio avevo 27cm circa,petto quasi completamente piatto e di gamba penso che avevo 50-52cm.
Mi alleno 3 volta a settimana:lunedi,martedi e venerdi.
lunedietto, bicipiti e addominali
martedi:spalle e tricipiti
venerdi:dorsali gambe e addominali
Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
***** buoni risultati veramente! Fosse per me ci farei la firma per ottenere quei risultati Io son ancora a un anno di allenamento (e ho 18 anni...) ma dubito che in un anno passerò da 31 a 35 di braccio e da 100 a 108 di petto... ma si sa, arrendersi è dei perdenti... quindi KEEP PUMPING! (minchia quanto so' fico!)Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
E' un pò difficile dare un giudizio solo sulla base di queste misure...
E poi sei sicuro di essere al 4,9% !!!
Se cosi fosse non saresti definito, ma letteralmente
"squartato" con tanto di striature e vene dappertutto. Io nella foto qua sotto non ero sotto l'8%.
Ti dico questo perché molto spesso le misurazioni sono fatte da gente non molto capace. Pensa che ad un ragazzo in palestra hanno misurato il grasso ed è uscito che era al 3,2%. Per carità, era tirato però non c'era una gran differenza da me che ero all'8% e le striature si vedevano a malapena.
Al 3% di grasso ci arrivano a malapena i partecipanti al mister olimpia e hai presente la definizone che hanno?
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
La percentuale di massa grassa è del 4,9%.Mi hanno pinzettato sulla gamba,sul petto e sull'addome.
Per di più, a quei limiti si rischia moltissimo a livello cerebrale (scompensi al cervello, ma non tutti lo sanno!) e devi stare sotto controllo medico.
Ciao!Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta