Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misure

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Vado in palestra da un pò più di 2 anni e ora non so se ho raggiunto dei risultati buoni quindi vi chiedo se a 18 anni un ragazzo alto 173cm e che pesa 70Kg ha ottenuto dei buoni risultati.Le mi misure sono:Torace 108cm,braccio 35cm,gamba 56cm,circonferenza spalle 120cm e vita 79cm.Sono magro di costituzione e quindi sono definito!Grazie ciao

    #2
    E' difficile risponderti senza vederti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      E senza sapere il tipo di allenamento che hai svolto
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Dicci almeno la condizione da cui sei partito
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Prima ero magrissimo ma con le spalle un pò larghe perchè da piccolo avevo fatto nuoto e penso che di braccio avevo 27cm circa,petto quasi completamente piatto e di gamba penso che avevo 50-52cm.
          Mi alleno 3 volta a settimana:lunedi,martedi e venerdi.
          lunedietto, bicipiti e addominali
          martedi:spalle e tricipiti
          venerdi:dorsali gambe e addominali
          Cosa ne pensate?

          Commenta


            #6
            Ah,pesavo 60Kg a malapena!

            Commenta


              #7
              Sei praticamente identico a me come peso e misure,solo che io quando ho cominciato pesavo 57 kg!Che percentuale di massa adiposa hai?

              Commenta


                #8
                Re: Misure

                Mi paiono dei risultati molto buoni:
                + 8 cm di braccio sono veramente tanti!
                E anche +13 kg in 2 anni sono tanti!
                sempre che l'auemento nn sia di grasso)

                Commenta


                  #9
                  a me non sembrano male come risultati!

                  Commenta


                    #10
                    La percentuale di massa grassa è del 4,9%.Mi hanno pinzettato sulla gamba,sul petto e sull'addome.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Silvester
                      La percentuale di massa grassa è del 4,9%.Mi hanno pinzettato sulla gamba,sul petto e sull'addome.
                      4,9%.


                      da paura.
                      ma sei sicuro?

                      Commenta


                        #12
                        ***** buoni risultati veramente! Fosse per me ci farei la firma per ottenere quei risultati Io son ancora a un anno di allenamento (e ho 18 anni...) ma dubito che in un anno passerò da 31 a 35 di braccio e da 100 a 108 di petto... ma si sa, arrendersi è dei perdenti... quindi KEEP PUMPING! (minchia quanto so' fico!)
                        Living or dying we all feed the fire

                        Commenta


                          #13
                          4,9%?Se la misura è reale complimenti!
                          Mi sento grasso,sono al 11%!

                          Commenta


                            #14
                            E' un pò difficile dare un giudizio solo sulla base di queste misure...

                            E poi sei sicuro di essere al 4,9% !!!

                            Se cosi fosse non saresti definito, ma letteralmente
                            "squartato" con tanto di striature e vene dappertutto. Io nella foto qua sotto non ero sotto l'8%.

                            Ti dico questo perché molto spesso le misurazioni sono fatte da gente non molto capace. Pensa che ad un ragazzo in palestra hanno misurato il grasso ed è uscito che era al 3,2%. Per carità, era tirato però non c'era una gran differenza da me che ero all'8% e le striature si vedevano a malapena.

                            Al 3% di grasso ci arrivano a malapena i partecipanti al mister olimpia e hai presente la definizone che hanno?

                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Silvester
                              La percentuale di massa grassa è del 4,9%.Mi hanno pinzettato sulla gamba,sul petto e sull'addome.
                              Non è attendibile; scusa se te lo dico con franchezza, pensa che il grande Arnold, quando era al massimo della sua forma per Mr. Olympia aveva una percentuale sul 3%!
                              Per di più, a quei limiti si rischia moltissimo a livello cerebrale (scompensi al cervello, ma non tutti lo sanno!) e devi stare sotto controllo medico.

                              Ciao!
                              Originale inviato da Cris_RM:
                              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎