obbiettivo MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco_Spyro89
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Toscana - Sardegna
    • Send PM

    obbiettivo MASSA

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 20... Vivo in Sardegna, ma attualmente mi trovo in Toscana per università.

    Diciamo che ormai è da 3-4 mesi che mi alleno regolarmente e seriamente in una palestra, ma ho notato che i risultati che sto ottenendo nn rispecchiano pienamente le mie ambizioni...

    parlando un po' di me sono alto 1,78 e peso 70 kili più o meno.

    il mio obiettivo, prima di definire il mio corpo, era quello di mettere su massa... ma forse per i troppi allenamenti a settimana, 3 (4 volte qnd faccio anche cardio), per il fatto che nn seguo una dieta, e anche perchè contemporaneamente gioco a cacio e mi alleno altrettante volte in questo sport, nn mi permettono di perseguire qst obiettivo...

    Banale come domanda, ma cosa mi consigliate?
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    Ciao, non si possono postare scheda da 0 per regolamento, dovresti postare la tua scheda così la si modifica. Una dieta va seguita, almeno i principi base, nella sezione apposita te la possono modificare in base alle tue esigenze

    Commenta

    • Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      Ciao, non si possono postare scheda da 0 per regolamento, dovresti postare la tua scheda così la si modifica. Una dieta va seguita, almeno i principi base, nella sezione apposita te la possono modificare in base alle tue esigenze
      Inizia intanto postandoci la tua scheda attuale

      Commenta

      • Silver85
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1666
        • 63
        • 55
        • Send PM

        #4
        Ciao Marco_Spyro89, 3-4 allenamenti a settimana vanno benissimo se sono gestiti bene!

        Per la tabella ti consiglio di leggerti questo utile topic http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html
        "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

        Il mio diario

        Commenta

        • sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

          #5
          basta che ai 4 allenamenti di bb ne abbini altri 2 di calcio se no la vedo agra farcela!!! l'alimentazione in questo caso è fondamentale...

          Commenta

          Working...
          X