Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamenti per il rinforzo dei tendini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    ehhh si.. hai stressato abbastanza il tuo possente organismo....

    sopratutto con l' heavy duty, mi ricordo che ti distruggevi..

    sono sicuro che con un po di scarico dai pesi recupererai subito
    speriamo....tu continua a tirarti....povere vergini quest estate...chissà quanto ti faranno catabolizzare.....altro che rafforzamento dei tendini
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      speriamo....tu continua a tirarti....povere vergini quest estate...chissà quanto ti faranno catabolizzare.....altro che rafforzamento dei tendini
      catabolizeranno di più loro, io sarò pieno fino agli occhi di ZMA e di altri integratori che stimolano il testo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        la glucosamina in primis dovrebbe fare parte degli integratori " permanenti" di ogni vero BB.....in dosi alte pero'.. e poi se proprio si vuole diventare quasi d'acciaio bisogna aggiungere vitamina C nell'ordine di almeno due grammi al giorno..condroitina...prolina...zinco....lisina...inoltre alcuni antiinfiammatori naturali quali la cucurma....lavorano in sinergia per un migliore recupero....e non dimenticate il lavoro di allungamento a fine WO...anche esso fa parte del puzzle...
        del metil sulfonil metano master che ne pensi?
        con w3, calcio, vit C e D3, e multi la vedresti bene come integrazione per questo scopo?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          del metil sulfonil metano master che ne pensi?
          con w3, calcio, vit C e D3, e multi la vedresti bene come integrazione per questo scopo?

          Lo zolfo può essere utile quale antinfiammatorio ma sul campo la glucosammina è la numero uno in relazione alla prevenzione degli infortuni tendinei e la loro degenerazione...io l'assumo non stop da oltre 20 anni e le mie articolazioni sono robuste e sane...è un caso?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Lo zolfo può essere utile quale antinfiammatorio ma sul campo la glucosammina è la numero uno in relazione alla prevenzione degli infortuni tendinei e la loro degenerazione...io l'assumo non stop da oltre 20 anni e le mie articolazioni sono robuste e sane...è un caso?
            Secondo me hanno contribuito anche le dosi massicce di antiossidanti (vit.C, E, Zinco, ecc.) che usi...
            sigpic

            Commenta


              #36


              ma la mia dietologa dice che non si assimilano piu' di un tot di vitamine... sara' vero?

              io volevo integrare ma lei mi ha detto "si comprale e arricchisci chi le produce ma a te non cambieranno nulla, non abbiamo dati scientifici in proposito"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio


                ma la mia dietologa dice che non si assimilano piu' di un tot di vitamine... sara' vero?

                io volevo integrare ma lei mi ha detto "si comprale e arricchisci chi le produce ma a te non cambieranno nulla, non abbiamo dati scientifici in proposito"
                Beh, ci sarà anche una parte di verità... ma, come afferma Master, su me stesso le "prove sul campo" confermano l'utilità delle vitamine a buoni dosaggi.
                Dosaggi in stile MasterW non li ho mai provati...quindi non saprei...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio


                  ma la mia dietologa dice che non si assimilano piu' di un tot di vitamine... sara' vero?

                  io volevo integrare ma lei mi ha detto "si comprale e arricchisci chi le produce ma a te non cambieranno nulla, non abbiamo dati scientifici in proposito"
                  dipende dalle vitamine.. se sono liposolubili o idrosolubili per la vitamina C che è idrosolubile se le prendi oltre la quantità che il tuo organismo utilizza va a finire nelle urine (e quindi ha ragione la dietologa)..con le liposolubili invece bisogna stare attenti possono anche daneggiare seriamente l'organismo... (ex. vitamina A o retinolo che fa diventare cechi se presi a dosi massicce (si trova molto nel tuorlo d'uovo)

                  cmq la vitamina C è un antiossidante secondario cioè collabora ocn la vitamina E e se questa (che è il vero antiossidante) scarseggia la vitamina C nn serve a nulla.. quindi bisogna trovare la dose giusta per noi. Master mi sa che l ha trovata!

                  Commenta


                    #39
                    voglio trovarla pur'io!!

                    Commenta


                      #40
                      sinceramente nn so come si faccia a capire queste cose... le varianti sono così tante che se con un ciclo di allenamento (con associato l'alimentazione ecc.) si riesce ad avere risultati migliori degli altri cicli nn saprei quale dei tanti fattori mi ha permesso questo miglioramento..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎