Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bollettini di Armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bollettini di Armando

    Qualcuno mi può gentilmente mandare al mio indirizzo e-mail alcuni bollettini vecchi di Armando ? Non ho ancora ricevuto un suo bollettino e sarei curioso di leggerne qualcuno.
    mailto: Kimele@inwind.it

    Grazie


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Ti sei iscritto? Non mi ricordo questo indirizzo, controllerò......ti mando io l'ultimo numero, comunque il prox esce il 15 di questo mese....
    Se vuoi leggere qualche articolo dei numeri vecchi, vai al sito www.bodynet.com sezione (rubriche) Bollettino su forza e fitness.

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Si,mi sono inscritto anzi ti dico che alla fine è uscita una scritta del tipo "grazie assai" Controlla se c'è perché sembra che quando mi sono iscritto è andato tutto OK.

      P.S E' da poco che sono iscritto


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        Grazie Armando. Ho ricevuto e letto il tuo bollettino. Credo che tu stia sulla strada giusta per scrivere tra qualche anno un bel libro sull'argomento. Complimenti e auguroni.


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #5
          Armando io mi sono iscritto ma non mi ancora arrivato niente.

          Ti mando in un OM il mio address

          Ciao

          Commenta


            #6
            Se vuoi leggere qualche articolo dei numeri vecchi, vai al sito www.bodynet.com sezione (rubriche) Bollettino su forza e fitness.
            punto org
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain


              punto org
              ....punto org.....ia....si hai ragione, sbaglio sempre..

              Grazie...

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎