crunch 3 alti e 3 bassi cosa sono? Push down corda intendi vero dove c'è scritto Pull-down corda?
come interpretare nuove sensazioni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocrunch 3 alti e 3 bassi cosa sono? Push down corda intendi vero dove c'è scritto Pull-down corda?
crunch intendevo 3 serie di addominali alti + 3 serie bassi alla panchetta degli abs...
si push down con corda....le tirate in basso ai cavi x trici....Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
quindi mi consiglieresti di spostarli con qualche altro gruppo?...oppure fare un richiamo?...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
lasciando questi esercizi e ciclizzando man mano oppure cambiando schemi da subito??
inoltre .... quando mi consiglieresti di partire? sarebbe la prima volta che alleno le coppie petto/trici dorso/bici... tengo un altro po la scheda così e poi incomincio,oppure potrei iniziare dal nuovo ciclo di split settimanali immediatamente?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
be...a dire il vero non mi dispiace affatto...sopratutto per l'intensità...(considera che ho 90" rest per i gruppi voluminosi e 60" rest x i sinergici)
però ecco.... vorrei cercare di renderla migliore sopratutto per quanto riguarda il massimo rendimento negli accoppiamenti,cerco sempre insomma,di arrivare ad una ipertrofia massima a ogni seduta...
questi consigli mi piacciono e spero di non trovare contrattempi nel modificare la scheda già da subitoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ok leviatano....grazie ancora...ti farò sapere come si evolverà la situazione...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
....oggi primo wo petto-trici e devo dire niente male...anzi..assolutamente intenso ed impegnativo....ho avuto la sensazione che i sinergici questa volta lavorassero meglio rispetto agli accoppiamenti precedenti... ne sono più che convinto...
spero possa dirsi altrettanto del prossimo wo
grazie x avermi consigliato di provare questi nuovi approcci
x leviatano:
tieni conto solo di una cosa...oggi i trici non facevano male...DI PIU!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe mica sto qui a sparare cose a babbo
...x fortuna non l ho mai dettus....
ps: oggi sono pure rimasto sotto la panca....solita figura da secco....
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta