oggi ho provato le 100 rep, ho sentito un gran bel pump
Ipertrofia polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiograzie della delucidation!!!
cmq detto tutto allora!!mi sembra risolto!!
l'ultima cosa pero...ho sentito che certi bb pro si fanno levare una cartillaggine che limita l'ipertrofia dei polpacci..qualcuno puo spiegare se sa!!??
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
i polpacci sono la condanna di molti bodybuilder...sono pochi i fortunati ad avere la genetica a svilupparli....sono muscoli che vengono usati molto nello squat libero...nella pressa e nello stacco...sono composti al 90% circa da fibre rosse...sono sempre stati la mia condanna...le cosce crescevano e loro rimanevano piccoli...sempre a 38...sembravo un tacchino...se mi mettevo i pantaloni bianchi...(che erano attillati)un cono gelato...li allenavo a serie da 100 ripetizioni su una gamba sola...facevo il donkei con 2 persone sopra...ma niente..non crescevano e basta....si pompavano e poi si risgonfiavano...circa 4 mesi fa decisi di farli tre volte a settimana...il lunedi dopo lo squat...il mercoledi....e il venerdì dopo lo stacco....con questi esercizi:calf in piedi sulla macchina dell hack squat 8 ripetizioni fase concentrica il più veloce possibile...e fase eccentrica(scendere o negativa)lentissima di quasi 8 secondi....subito dopo senza perdere un secondo di tempo...al calf seduto 20 ripetizioni fase eccentrica velocissima e fase negativa di 5 secondi...subito dopo ritornavo all hack squat e facevo due negative per ogni gamba...finito quello 20 secondi di "strenching forzato"....riposo per 1 minuto...e poi ripetevo il circuito altre 3 volte...non avevo mai oltrepassato la circonferenza dei 38cm....in 4 mesi che ho provato quest allenamento sono cresciuti di 3 cm e mezzo...ora sono a 41 e mezzo...ultimamente ho inserito anche la tattica di prince riki...cioè quella di restare tutto il recupero in ginocchio con i talloni atteccati al culo...e funziona...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Io per quanto riguarda i polpacci sono molto fortunato, non li ho fatti praticamente quasi mai in palestra e ho un 43cm a freddo e cmq sono molto sodi grazie al judo. Nelle ultime 4 settimane mi ci sono concentrato particolarmente ma sono obbligato a lavorare su macchine come la pressa perchè necessito di carichi molto grossi. Per fare un lavoro ad alte reps può andare bene la macchina della technogym a carico libero? Praticamente è una sedia tipo quella della pressa che, invece di scorrere parallelamente al terreno, effettua un movimento incidente di 45 gradi rispetto al pavimento. Spero di essermi spiegato bene, intanto cerco una foto su internet
Come questa però a carico liberosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioIo per quanto riguarda i polpacci sono molto fortunato, non li ho fatti praticamente quasi mai in palestra e ho un 43cm a freddo e cmq sono molto sodi grazie al judo. Nelle ultime 4 settimane mi ci sono concentrato particolarmente ma sono obbligato a lavorare su macchine come la pressa perchè necessito di carichi molto grossi. Per fare un lavoro ad alte reps può andare bene la macchina della technogym a carico libero? Praticamente è una sedia tipo quella della pressa che, invece di scorrere parallelamente al terreno, effettua un movimento incidente di 45 gradi rispetto al pavimento. Spero di essermi spiegato bene, intanto cerco una foto su internet
Come questa però a carico libero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquella pressa è ottima, io ce l'ho
ottimo, comincerò ad usarla per farci gli esercizi ad alte reps, visto che è a carico libero e mi procura troppo sbattimento caricare centinaia di chili ogni voltasigpic
Commenta
-
Commenta