Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ipertrofia polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiosono muscoli in cui %mente abbondano le fibre rosse, quindi il volume è di norma da privilegiare.
variare lo stimolo è sempre e cmq cosa buona e giusta
amen
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
a me piace allenarli al multi con alte rip,tipo 30-50 e con un buon carico...ma è normale che verso la fine,quando ho i carboni ardenti nei polpacci,sento bruciore anche ai glutei?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioa me piace allenarli al multi con alte rip,tipo 30-50 e con un buon carico...ma è normale che verso la fine,quando ho i carboni ardenti nei polpacci,sento bruciore anche ai glutei?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo li alleno come te...ma verso la fine delle ultime serie mi bruciano tanto le piante dei piedi
mmm...potrebbe dipendere dal fatto che non usi uno spessore..io metto sotto i piedi un disco da 10 kg e appoggio le dita sul bordoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiommm...potrebbe dipendere dal fatto che non usi uno spessore..io metto sotto i piedi un disco da 10 kg e appoggio le dita sul bordo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo metto le punte su uno step ...
non vorrei dire baggianate....ma a me succedeva quando non mi scaldavo bene....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioa me piace allenarli al multi con alte rip,tipo 30-50 e con un buon carico...ma è normale che verso la fine,quando ho i carboni ardenti nei polpacci,sento bruciore anche ai glutei?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquesto, a me che sono un acciacco umano, non è mai capitato
la cosa bella è che mi brucia solo il centro della chiappa destraSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggionon vorrei dire baggianate....ma a me succedeva quando non mi scaldavo bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh se fai un x30 lento esplodi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAppunto,50-60 rip vanno fatte abbastanza veloci ed esplosive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi esatto.. se si facesse un x100 come Manx lenti si avrebbe o la morte o doms per una settimana..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta