Salve a tutti,
sto seguendo la scheda di Lawrence (se i risultati continuano mi sa che ti faccio fare santo) e ho un problema che devo risolvere prima di venerdì (giorno in cui torno in palestra). Devo eseguire il lento avanti con manubri su panca molto inclinata ma i bilanceri della rastrelliera non sono più sufficenti. Ora visto che di manubri smontabili ce n'è solo uno (lo so che è assurdo che posso farci se li hanno rubati) come posso fare per allenarmi? Con gli ultimi manubri l'ultima volta ho eseguito 17 ripetizioni prima del cedimento questa volta cosa ne faccio 20?
Con che esercizio devo sostituirlo? (alzate, tirate al mento, lento dietro con bil , lento av con bil???)
Vi ringrazio e vi prego di rispondermi prima di venerdì sera.
Già che ci sono vi posto la scheda.
GIORNO 1
pressa 2x10
trazioni lat machine 2x8
lento manubri su panca molto inclinata 2x8
curl manubri seduto 2x8
calf machine in piedi 2x12
GIORNO 2
stacchi gambe tese 2x10
panca piana 2x10
rematore manubrio 2x8
crunches 2x12
Aperture a L 2x10
sto seguendo la scheda di Lawrence (se i risultati continuano mi sa che ti faccio fare santo) e ho un problema che devo risolvere prima di venerdì (giorno in cui torno in palestra). Devo eseguire il lento avanti con manubri su panca molto inclinata ma i bilanceri della rastrelliera non sono più sufficenti. Ora visto che di manubri smontabili ce n'è solo uno (lo so che è assurdo che posso farci se li hanno rubati) come posso fare per allenarmi? Con gli ultimi manubri l'ultima volta ho eseguito 17 ripetizioni prima del cedimento questa volta cosa ne faccio 20?
Con che esercizio devo sostituirlo? (alzate, tirate al mento, lento dietro con bil , lento av con bil???)
Vi ringrazio e vi prego di rispondermi prima di venerdì sera.
Già che ci sono vi posto la scheda.
GIORNO 1
pressa 2x10
trazioni lat machine 2x8
lento manubri su panca molto inclinata 2x8
curl manubri seduto 2x8
calf machine in piedi 2x12
GIORNO 2
stacchi gambe tese 2x10
panca piana 2x10
rematore manubrio 2x8
crunches 2x12