Non esiste l esercizio migliore in assoluto, sono tutti diversi per stimoli diversi. Prova in un mesociclo ad allenare la parte ventrale del corpo come petto e bicipiti insieme e la volta dopo gli antagonisti come tricipiti e dorso. Il mese dopo farai il contrario . Ogni persona è diversa da un'altra e reagisce a stimoli diversi .
e meglio allenare bicipiti-tricipiti o bicipiti-deltoidi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiosicuramente variare farà bene ma dorso triceps e petto biceps non mi piace va bene solo per la forza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon diciamo inesattezze per piacere...almeno argomentale....
(Cmq resto in attesa di essere smentito da gabriel71)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiocome!!!!servono solo per la forza e la massa allora???????????????
decidetevi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
faccio dorso triceps e petto biceps nella scheda di forza perchè i triceps dopo aver fatto il dorso non sono stressati e posso alzare quasi 10 kg in più,facendo la forza si ci avvicina molto ai massimali e mi piace arrivarci con i muscoli non stressato stesso discorso per i bicipiti questa non è una scemenza è semplicemente la logica.comunque da come ho visto l'esecuzione di alcuni esercizi da parte di manx nel video che ha inserito in un post e non mi meraviglia che possa non capire questi concetti,se si intende di palestra come esegue gli esercizi è un mistero come possa essere moderatore in un sito di bodibuilding.........poi io sono abituato a confrontarmi con gli altri senza giudicare scemenze i loro concetti oltretutto questi abbinamenti sono scritti nel biio un libro che l' "esperto" manx si dovrebbe studiare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiofaccio dorso triceps e petto biceps nella scheda di forza perchè i triceps dopo aver fatto il dorso non sono stressati e posso alzare quasi 10 kg in più,facendo la forza si ci avvicina molto ai massimali e mi piace arrivarci con i muscoli non stressato stesso discorso per i bicipiti questa non è una scemenza è semplicemente la logica.comunque da come ho visto l'esecuzione di alcuni esercizi da parte di manx nel video che ha inserito in un post e non mi meraviglia che possa non capire questi concetti,se si intende di palestra come esegue gli esercizi è un mistero come possa essere moderatore in un sito di bodibuilding.........poi io sono abituato a confrontarmi con gli altri senza giudicare scemenze i loro concetti oltretutto questi abbinamenti sono scritti nel biio un libro che l' "esperto" manx si dovrebbe studiare......sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiofaccio dorso triceps e petto biceps nella scheda di forza perchè i triceps dopo aver fatto il dorso non sono stressati e posso alzare quasi 10 kg in più,facendo la forza si ci avvicina molto ai massimali e mi piace arrivarci con i muscoli non stressato stesso discorso per i bicipiti questa non è una scemenza è semplicemente la logica.comunque da come ho visto l'esecuzione di alcuni esercizi da parte di manx nel video che ha inserito in un post e non mi meraviglia che possa non capire questi concetti,se si intende di palestra come esegue gli esercizi è un mistero come possa essere moderatore in un sito di bodibuilding.........poi io sono abituato a confrontarmi con gli altri senza giudicare scemenze i loro concetti oltretutto questi abbinamenti sono scritti nel biio un libro che l' "esperto" manx si dovrebbe studiare......
Io arrivo ai massimali o quasi in ogni sessione di allenamento, a prescindere dagli abbinamenti, e a prescindere dai protocolli, e quello che faccio io in un allenemento (intensità e volume), tu e i tuoi compari, lo fate in un anno intero. Vieni sul mio diario e divertiti con i miei video da ignorante.
Prova a sollevare quello che sollevo io, in una sessione di allenamento e non in 365gg e poi vediamo, caro il mio biiologo. Ti aspetto piu' tardi sul mio diario per il report della sessione di allenamento di questa mattina.
p.s. Ti sfugge anche un'altra cosa, provo a fartela presente, anche se da moderatore ignorante non sono sicuro di riuscirci (semmai chiedi a Tozzi): nei protocolli di forza tradizionali si ragiona per alzate e non per muscoli tanto meno abbinamenti. Spesso i gruppi piccoli come bicipiti e tricipiti vengono saltati del tutto, non vengono allenati.
Mai si è visto un protocollo di forza "tradizionale" con petto e bicipiti, poiché non si ragiona cosi'.
Guardati il ciclo russo e dimmi se trovi gli "abbinamenti muscolari" e non invece le "alzate".
E poi non capisco perchè in massa il discorso che fai tu non dovrebbe valere: in questo caso ti risparmi e quindi puoi fare petto e tricipiti e dorso bicipiti assieme e non vale fare petto e bicipiti? Ammazza che bella logica che hai.Last edited by Manx; 22-05-2009, 06:28:25.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io scrivendo quello che penso senza offendere nessuno prendo un richiamo mentre manx si permette di scrivere che le opinioni degli altri sono scemenze mancando chiaramente di rispetto all'interlocutore ma lui può farlo.Questo è fascismo schifosissimo.Quella scimmietta pelata può scrivere quello che vuole......
Commenta
-
-
Ragazzi,
solo ora ho aperto il forum .... ormai una famiglia.
Stasera apro per la prima il forum in quanto ero in viaggio e mi sono rattristato a leggere questi ultimi 5 - 6 post.
Ragazzi stiamo calmi e cerchiamo di abbassare i toni.
Questo deve essere un luogo di piacere in cui ci si scambiano opinioni, si accettano critiche, ci si rilassa...
Pertanto ritorniamo sui binari e riprendiamo la serenità.
Un bel gesto sarebbe una virtuale stretta di mano e lasciarsi alle spalle tutto il rammarico.
Mi auguro ci sia veramente questa reciproca stretta di mano.
ad maiora" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Non credo sia interessato a stringere la mano ad una scimmietta pelata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta