no no lascia tutto il resto così... non so cosa sia HMB... non integro
nuvo utente, saluti e posto scheda.
Collapse
X
-
se è troppo tosta si può modificare eh!
Comunque, ti consiglio forse di fare prima le trazioni a presa stretta, poi la lat a presa larga.. a livello di coinvolgimento dorsale sono equivalenti, cambia che nelle trazioni a presa stretta riesci a utilizzare più muscoli e quindi a spingere di più.. puoi fare così se vuoi!
Vuoi qualche modifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggionon capisco perchè rematore e pulley non siano nel back..
cmq trazioni ha senso solo se riesce a farne un numero significativo..ha piu senso concentrarsi su una o sull'altro e inserire qlks tipo pendlay row secondo me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
esatto...vedo ke le gambe sono da sole..potrebbe essere interessante (e soprattutto semplice) una suddivisione push-pull-gambe..in ogni caso se tieni questa almeno spostare i rematori nel giorno schiena (è come se tu facessi panca nel giorno braccia per dire...ok che coinvolge il trapezio ma il rematore non è rivolto principalmente al trapezio)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin effetti l'ultima proposta non piace nemmeno a me. ha voluto dividere l'allenamento del trapezio (e cmq pulley e rematore mica sono esercizi specifici per il trapezio )da quello del dorso...a questo punto sarebbe stato meglio dividere su piani di lavoro...
lunedì: spinta/trazione orizzontale
Mercoledì: gambe
Venerdì: spinta/trazione verticale
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche dici?
Allenamento A: Petto, trapezi, tricipiti
Distensioni su inclinata/piana 3x8
Croci su piana/inclinata 3x12 alterna di settimana in settimana, se fai panca inclinata poi le croci falle su piana, e viceversa
Dip 3x max.
Rematore manubrio 4x6
Pulley 3x12
estensioni dietro nuca 4x12
Push down corda 3x10 con concetrazione di picco 2'', negativa lentissima
Allenamento B: gambe-addome
Pressa 15 12 8 4 4
Leg extension 4x12
leg curl 4x8
Leg Curl unil. 2x10
calf a scelta
addome a scelta
Allenamento C: Dorso-bicipiti-spalle
Trazioni 4x max.
Lat machine 3 x 8 (con cencentrazione di picco 2'')
Pull-down braccia tese 3x10
Alzate 90° 4x12
lento dietro/avanti/manubri 4x8
alzate laterali 3x12
curl bilanciere 12 10 8 8
curl concentrato 4x10
Commenta
-
-
leviatan a me la tabella va bene cosi'.anche xke sono un po carente nei dorsali.volevo farti una domanda.alle serie sia dei dorsali ke dei pettorali(quelle X MAX) devo usare un peso basso e cercare di fare piu' ripetizioni possibili?io al petto ho usato il peso delle serie da 10 rip (30+30) ai dorsali non riesco a farne + di 4 o 5 senza aiuto va nene cosi' o uso il peso ke mi da una mano??''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thor14it Visualizza Messaggioleviatan a me la tabella va bene cosi'.anche xke sono un po carente nei dorsali.volevo farti una domanda.alle serie sia dei dorsali ke dei pettorali(quelle X MAX) devo usare un peso basso e cercare di fare piu' ripetizioni possibili?io al petto ho usato il peso delle serie da 10 rip (30+30) ai dorsali non riesco a farne + di 4 o 5 senza aiuto va nene cosi' o uso il peso ke mi da una mano??
Commenta
-
-
Ciao leviatan e' da un po ke non mi collego, sto facendo orari di lavoro assurdi,la tabella e andata bene fino alla scorsa sett. non riuscivo a combinara + niente , penso di essere andato in sovrallenamento.questa settimana sto fermo.ke dici per ricominciare faccio la stessa?io pensavo di poter fare una tabella con la stessa distribuzione ma con meno esercizi e solo fondamentali con ripetizioni max 8. ke ne dici??''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
Commenta