piscina non ho provato, ma se in palestra faccio sempre un paio di serie per i lombari non ho avuto problemi per anni, solo ke lo scorso anni causa 2 intervento sono stato fermo 8 mesi, poi non ho potuto fare ne addominali ne lombari (xke avevo paura per i punti sull'addome), e' i problemi sono ritornati.ora piano piano sembra ke vada meglio, ancke xke ho fatto 2 mesi di ginnastica posturale dal fisioterapista.
nuvo utente, saluti e posto scheda.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thor14it Visualizza Messaggiopiscina non ho provato, ma se in palestra faccio sempre un paio di serie per i lombari non ho avuto problemi per anni, solo ke lo scorso anni causa 2 intervento sono stato fermo 8 mesi, poi non ho potuto fare ne addominali ne lombari (xke avevo paura per i punti sull'addome), e' i problemi sono ritornati.ora piano piano sembra ke vada meglio, ancke xke ho fatto 2 mesi di ginnastica posturale dal fisioterapista.sigpic
Commenta
-
-
risultati.
Ciao dopo piu' di un mese della tua scheda ora sto facendo una sett. di scarico.ke dici ricomincio con la stessa scheda o mi fai qualke variazione??il mese e' andato molto bene con la tua scheda.''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
se non sbaglio hai problemi alla schiena giusto? E male ai gomiti.. non c'era altro no? Così buttiamo subito giù una scheda
Per le 3 split puoi scegliere:
a. petto, spalle, tricipiti
b. Dorso, bicipiti
c. Gambe
a. Petto, spalle, trapezi, dorsali
b. Femorali e quadricipiti
c. Braccia, polpacci e addominali
a. Pettorali, parte centrale della schiena, tricipiti
b. Gambe
c. Spalle, dorsali, bicipiti
questa è ideale se magari sentivi caricare troppo sulla schiena
a. Petto, Dorso
b. gambe
c. Spalle, braccia
a. Petto, Spalle
b. Gambe
c. Dorso, braccia
a. Petto, braccia
b. Gambe
c. Dorso, spalle...
direi che ti ho dato un pò di scelta
Commenta
-
-
Penso vada bene questa combinazione:
a. Pettorali, parte centrale della schiena, tricipiti
b. Gambe
c. Spalle, dorsali, bicipiti
Per gli esercizi ke faccio, ricombino gli stessi o mi scrivi qualcosa tu????''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
che dici?
Allenamento A: Petto, trapezi, tricipiti
Distensioni su inclinata/piana 3x8
Croci su piana/inclinata 3x12 alterna di settimana in settimana, se fai panca inclinata poi le croci falle su piana, e viceversa
Dip 3x max.
Rematore manubrio 4x6
Pulley 3x12
estensioni dietro nuca 4x12
Push down corda 3x10 con concetrazione di picco 2'', negativa lentissima
Allenamento B: gambe-addome
Pressa 15 12 8 4 4
Leg extension 4x12
leg curl 4x8
Leg Curl unil. 2x10
calf a scelta
addome a scelta
Allenamento C: Dorso-bicipiti-spalle
Trazioni 4x max.
Lat machine 3 x 8 (con cencentrazione di picco 2'')
Pull-down braccia tese 3x10
Alzate 90° 4x12
lento dietro/avanti/manubri 4x8
alzate laterali 3x12
curl bilanciere 12 10 8 8
curl concentrato 4x10
Commenta
-
-
Scusa x il ritardo.ho visto ora la scheda sembra ok ti chiedo alcune precisazioni.
Dip 3x max.... ke significa?
estensioni dietro nuca... sarebbe il pullover??
Push down corda ... sono i normali tricipiti alla torretta ma fatti con la corda?
Leg Curl unil....sarebbe una gamba x volta???
Pull-down...????
Grazie.''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thor14it Visualizza MessaggioScusa x il ritardo.ho visto ora la scheda sembra ok ti chiedo alcune precisazioni.
Dip 3x max.... ke significa? 3 set x quante rip puoi fare..
estensioni dietro nuca... sarebbe il pullover??
Push down corda ... sono i normali tricipiti alla torretta ma fatti con la corda? esatto
Leg Curl unil....sarebbe una gamba x volta??? esatto, prima 8 con una poi con l'altra
Pull-down...???? braccia tese
Grazie.
Commenta
-
Commenta