qualsiasi pressa sia,quando sei stanco di gambe tendi a spingere di schiena,poi la posizione seduta per le ernie forse è peggio che lo stare in piedi,comunque io parlo per esperienza personale,ieri per esempio mi ha dato noia più la pressa che lo squat,in fondo l'ernia non è altro che uno schiacciamento delle vertebre.
nuvo utente, saluti e posto scheda.
Collapse
X
-
dopo tante rip se sei stanco di gambe tendi a darti una mano con la schiena,è il fatto di spingere sulla seduta,e essendo l'ernia uno schiacciamento delle vertebre,non va bene,io parlo per esperienza personale,per esempio ieri mi ha dato noia più la pressa che lo squat,io non voglio criticare non ci penso neanche,esprimo solo il mio pensiero,e la mia esperienza,purtroppo,consiglio che hanno dato a me rinforzare addome,lombari,e stare controllato con il peso,penso che ci sia libertà di parola,rimanendo sempre sul controllato.Poi sarà l'interessato a decidere cosa fare.Saluti a tutti e scusate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomamma mia come stai sulla difensiva!nessuno ti ha detto niente!!!
peace fratello.
sigpic
Commenta
-
-
Caro ross mi spiace contraddirti ,magari bastassero 2 punture,ma io soffro di ernia da + di 20 anni, e prima di fare il cortisone ho fatto 5 giorni di punture con artrosilene e muscoril poi sono andato da un ortopedico e visto che non riuscivo a sdaiarmi sul lettino mi ha prescritto il cortisone.
Il pull down cose'??quello alla torretta? in piedi con la barra piccole dritta o piegata?''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
ok grazie, ancora un paio di domande.il recupero ve bene 2 minuti per tutti gli esercizi?quanto tempo posso fare sta scheda?devo fare 3 o 4 settimane poi una di scarico?e ultima (se ti faccio troppe domande e ti rompo dillo) per l'alimentazione e integrazione posso chiedere aiuto a te?se vuoi ti scrivo la mia alimantazione.grazie.''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
no guarda, per l'allenamento chiedimi tutto quello che vuoi, per la dieta no se vuoi avere dei risultati!ti consiglio di postare tutto nella sezione a posta..
allora...
1)recupero: da 60" a 120" va benissimo, dipenda da te.. gruppi piccoli 60-90 gruppi grossi 120 direi..
2)tempo scheda: un mesette, due, quando vedi che o non ti piace più o non ti da più risultati.. o semplicemente quando senti che è troppo facile/difficile (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...er-dacqua.html)
3)settimana di scarico, non necessariamente ogni mese, io ad esempio la faccio ogni 2-3 mesi o quando proprio vedo che non riesco a combinare niente in palestra.. falla se sei stanco fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thor14it Visualizza MessaggioCaro ross mi spiace contraddirti ,magari bastassero 2 punture,ma io soffro di ernia da + di 20 anni, e prima di fare il cortisone ho fatto 5 giorni di punture con artrosilene e muscoril poi sono andato da un ortopedico e visto che non riuscivo a sdaiarmi sul lettino mi ha prescritto il cortisone.
Il pull down cose'??quello alla torretta? in piedi con la barra piccole dritta o piegata?sigpic
Commenta
-
-
Vero ross non siamo tutti uguali, pero' siamo 2 poverini tutti e due,a me la schiena fa male ad esempio se sto in piedi fermo per un po(tipo se faccio una fila) mi scende il dolore sulla gamba.e per questo ke evito di caricare in piedi e vado cauto anke sulla pressa.l'importante e riuscire a fare pesi.''non puo' piovere per sempre....''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thor14it Visualizza MessaggioVero ross non siamo tutti uguali, pero' siamo 2 poverini tutti e due,a me la schiena fa male ad esempio se sto in piedi fermo per un po(tipo se faccio una fila) mi scende il dolore sulla gamba.e per questo ke evito di caricare in piedi e vado cauto anke sulla pressa.l'importante e riuscire a fare pesi.sigpic
Commenta
-
Commenta