nuvo utente, saluti e posto scheda.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ross1970
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 176
    • 36
    • 2
    • buggiano
    • Send PM

qualsiasi pressa sia,quando sei stanco di gambe tendi a spingere di schiena,poi la posizione seduta per le ernie forse è peggio che lo stare in piedi,comunque io parlo per esperienza personale,ieri per esempio mi ha dato noia più la pressa che lo squat,in fondo l'ernia non è altro che uno schiacciamento delle vertebre.
    sigpic

Commenta

• ross1970
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 176
      • 36
      • 2
      • buggiano
      • Send PM

dopo tante rip se sei stanco di gambe tendi a darti una mano con la schiena,è il fatto di spingere sulla seduta,e essendo l'ernia uno schiacciamento delle vertebre,non va bene,io parlo per esperienza personale,per esempio ieri mi ha dato noia più la pressa che lo squat,io non voglio criticare non ci penso neanche,esprimo solo il mio pensiero,e la mia esperienza,purtroppo,consiglio che hanno dato a me rinforzare addome,lombari,e stare controllato con il peso,penso che ci sia libertà di parola,rimanendo sempre sul controllato.Poi sarà l'interessato a decidere cosa fare.Saluti a tutti e scusate.
      sigpic

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

mamma mia come stai sulla difensiva! nessuno ti ha detto niente!!!

Commenta

• ross1970
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 176
          • 36
          • 2
          • buggiano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          mamma mia come stai sulla difensiva! nessuno ti ha detto niente!!!
          ti sbagli io è più facile che attacco,che stia sulla difensiva,solo quello della schiena purtroppo è un argomento che conosco bene,era solo per direpeace fratello.
          sigpic

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

ah ok, peace peace non ti stavo assolutamente criticando

Commenta

• thor14it
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 55
              • 0
              • 0
              • Send PM

Caro ross mi spiace contraddirti ,magari bastassero 2 punture,ma io soffro di ernia da + di 20 anni, e prima di fare il cortisone ho fatto 5 giorni di punture con artrosilene e muscoril poi sono andato da un ortopedico e visto che non riuscivo a sdaiarmi sul lettino mi ha prescritto il cortisone.
              Il pull down cose'??quello alla torretta? in piedi con la barra piccole dritta o piegata?
              ''non puo' piovere per sempre....''

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

si esatto è quello, la barra è indifferente, o presa larga o presa stretta..

Commenta

• thor14it
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 55
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie, ancora un paio di domande.il recupero ve bene 2 minuti per tutti gli esercizi?quanto tempo posso fare sta scheda?devo fare 3 o 4 settimane poi una di scarico?e ultima (se ti faccio troppe domande e ti rompo dillo) per l'alimentazione e integrazione posso chiedere aiuto a te?se vuoi ti scrivo la mia alimantazione.grazie.

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

no guarda, per l'allenamento chiedimi tutto quello che vuoi, per la dieta no se vuoi avere dei risultati! ti consiglio di postare tutto nella sezione a posta..

allora...
                    1)recupero: da 60" a 120" va benissimo, dipenda da te.. gruppi piccoli 60-90 gruppi grossi 120 direi..

2)tempo scheda: un mesette, due, quando vedi che o non ti piace più o non ti da più risultati.. o semplicemente quando senti che è troppo facile/difficile (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...er-dacqua.html)

3)settimana di scarico, non necessariamente ogni mese, io ad esempio la faccio ogni 2-3 mesi o quando proprio vedo che non riesco a combinare niente in palestra.. falla se sei stanco fisicamente

Commenta

• thor14it
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 55
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ti ringrazio tantissimo, da lunedi' la inizio.poi ti faro sapere i risultati.aaa scusa. per i tricipiti le estensioni dietro la nuca vanno bene da seduto??e con i cavi o con i manubri??

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

da seduto o in piedi, con cavi o con manubri come ti viene meglio!

Commenta

• thor14it
                          Bodyweb Member
                          • May 2009
                          • 55
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie tanteee.

Commenta

• ross1970
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 176
                            • 36
                            • 2
                            • buggiano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thor14it Visualizza Messaggio
                            Caro ross mi spiace contraddirti ,magari bastassero 2 punture,ma io soffro di ernia da + di 20 anni, e prima di fare il cortisone ho fatto 5 giorni di punture con artrosilene e muscoril poi sono andato da un ortopedico e visto che non riuscivo a sdaiarmi sul lettino mi ha prescritto il cortisone.
                            Il pull down cose'??quello alla torretta? in piedi con la barra piccole dritta o piegata?
                            non so cosa dirti io ne ho 5 di ernie 2 lombari basse,2 nel mezze e 1 cervicale,ti dirò di più anni fa mi sono svegliato nel cuore della notte con le gambe paralizzate,ma con il muscoril e feldene,e tanta forza d'animo sono ripartito,poi sono andaro da un neurochirurgo di firenze,perchè il mio ortopedico mi disse che non era suo competenza,però andando in palestra e una volta ogni due mesi dall'osteopata non ho problemi,faccio lo squat,gli stacchi.E non mi possono operare perchè mi uscirono dal davanti,è stata una fortuna perchè un mio amico l'hanno operato due anni fa cammina sempre zoppo,e ha dolore.Comunque tutti non siamo uguali,e il neurochirurgo mi ha detto di fare quello che mi sento,non limitarmi.
                            sigpic

Commenta

• thor14it
                              Bodyweb Member
                              • May 2009
                              • 55
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Vero ross non siamo tutti uguali, pero' siamo 2 poverini tutti e due,a me la schiena fa male ad esempio se sto in piedi fermo per un po(tipo se faccio una fila) mi scende il dolore sulla gamba.e per questo ke evito di caricare in piedi e vado cauto anke sulla pressa.l'importante e riuscire a fare pesi.

Commenta

• ross1970
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 176
                                • 36
                                • 2
                                • buggiano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thor14it Visualizza Messaggio
                                Vero ross non siamo tutti uguali, pero' siamo 2 poverini tutti e due,a me la schiena fa male ad esempio se sto in piedi fermo per un po(tipo se faccio una fila) mi scende il dolore sulla gamba.e per questo ke evito di caricare in piedi e vado cauto anke sulla pressa.l'importante e riuscire a fare pesi.
                                é vero quoto io l'ho detto finche c'è la faccio vado in palestra ,quando poi non c'è la faccio più si vedrà,a me quello che mi fa girare le scatole,e che mi sono venute dove lavoravo prima tutti i giorni a caricarmi sacchi da 50 kg di farina sulle spalle,hai provato ha fare un pò di piscina.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X