Federazione Italiana HIT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Un sito tutto dedicato all'allenamento abbreviato ad alta intensità. Senza fronzoli, solo informazione. Bello!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• davide67
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 94
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

sarebbe fantastico avere un club hit, una rivista,e altro...chissa se' con gli anni riusciremo ad ottenerlo.

ciao a tutti
      Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by davide67
        sarebbe fantastico avere un club hit, una rivista,e altro...chissa se' con gli anni riusciremo ad ottenerlo.

ciao a tutti
        O a farlo!
        Enrico e stop!

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Club HIT

Originally posted by MadBebe
          Facciamo un Club HIT!

Mad
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by Lawrence
            sarebbe bello davvero se esistesse qualcosa!

...non dico per le gare

...magari per avere una rivista, oppure gente che come noi è appasionta....

Portiamo il post alla conoscenza di Armando!, che può darci un'idea sul come organizzare un Club HIT.

Bravo Lawrence!
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Abbiamo la fortuna di avere Armando, che è un istrutture riconoscuito HIT. Perchè nn ci facciamo un sito web; sicuramente in Italia manca e a quanto vedo piacerebbe a molti.

MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Sono d'accordo con Madbebe e, conoscendo Armando, penso che anche a lui farebbe piacere avere un Sito in proprio, da gestire con libertà.
                Occorre trovare gli sponsor adatti e persone (tecnici) che possano dedicare tempo, almeno inizialmente, alla realizzazione del Sito.
                In seguito occorrerà che qualcuno si prenda le giuste responsabilità al suo mantenimento.
                Pensiamoci un pò.....

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Armando dove sei?
                  Enrico e stop!

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originally posted by Deep
                    Sono d'accordo con Madbebe e, conoscendo Armando, penso che anche a lui farebbe piacere avere un Sito in proprio, da gestire con libertà.
                    Occorre trovare gli sponsor adatti e persone (tecnici) che possano dedicare tempo, almeno inizialmente, alla realizzazione del Sito.
                    In seguito occorrerà che qualcuno si prenda le giuste responsabilità al suo mantenimento.
                    Pensiamoci un pò.....
                    Un sito lo avevo in mente da tempo, però il problema principale di quando si fanno si fanno i siti è aggiornarlo e soprattutto avere una mole di informazioni non indifferente (a parte la pubblicità ecc....)
                    Altra considerazione, la grafica, sarò un buon istruttore HIT (credo..) ma di computer grafica ecc... nonn e capisco tanto, so fare delle scemenze, ma un vero sito ha bisogno di qualcosa di alto livello.
                    Chissà, iniziamo a vedere chi vuole partecipare sul serio e sentirci via mail o via forum o telefono e a dividerci dei compiti, per esempio, raccolta foto, articoli, anche le cose inutili, poi vediamo che ne esce.....

Armando

P.S.: Credo che dovrò tenere fuori alcune persone, piglia Erikz, mi rovinerebbe i lavoro, con la sua fissa per l'HD, e Deep che pensa talmente tanto che a Natale gli regaleranno un cervello supplementare....
                    Non parliamo di Gaw, un altro problema enorme, riempirebbe il sito di simboli medievali, semrerebbe un sito di storia antica.....

Mister x, darebbe la conferma che i BB sono gay.....

Non parliamo poi delle richieste di vendita di slippini e boxer, ho visto che sono già in giro, a me ne è arrivato uno rosso, con una foto di Mister X che dice....Apri e vedrai!!!

In ultimo non parliamo di un certo Armando, che alla fine è un cuoco svizzero, appassionato di pesi, ma l'unica cosa che ha mai sollevato son le pentole e i polli!!!

Diciamo che con tale situazione è poco fattibile...però se facciamo un sito BRANCALEONE HIT, forse potremmo riscuotere successo come cabarettisti.

Caspita!Dimenticavo Lawrence, ragazzo competente, molto competente, conosce a memoria il libro di Poliquin e Poliquin in persona, ne hanno fatti di esperimenti sul TUT e le superserie con lui!!!

E poi gli altri, MadBebe, pantera, Fazer ecc... che conosco un pò meno, però ho capito che forse sono ottimi come cavie, VOI non lo sapete, ma sperimentiamo su di voi....ma non ditelo a nessuno.....

Penso che il sito HIT possa essere realtà!!!
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• PANTERA
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 1211
                      • 1
                      • 0
                      • Giungla
                      • Send PM

x Armando

Grazie per la cavia. Però se permetti voglio essere il topolino numero 1

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                      Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Il sito Brancaleon HIT
                        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

ARMY bevuto troppo ieri sera????

cmq ti è piaciuto lo slippino???

e per il sito io ci sto,posso dare una mano molto volentieri.

Commenta

• Deep
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 2162
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by Armando
                            P.S.: Credo che dovrò tenere fuori alcune persone, piglia Erikz, mi rovinerebbe i lavoro, con la sua fissa per l'HD, e Deep che pensa talmente tanto che a Natale gli regaleranno un cervello supplementare....
                            Non parliamo di Gaw, un altro problema enorme, riempirebbe il sito di simboli medievali, semrerebbe un sito di storia antica.....

Mister x, darebbe la conferma che i BB sono gay.....

Non parliamo poi delle richieste di vendita di slippini e boxer, ho visto che sono già in giro, a me ne è arrivato uno rosso, con una foto di Mister X che dice....Apri e vedrai!!!

E poi gli altri, MadBebe, pantera, Fazer ecc... che conosco un pò meno, però ho capito che forse sono ottimi come cavie, VOI non lo sapete, ma sperimentiamo su di voi....ma non ditelo a nessuno.....
                            ....... sto ancora ridendo.........

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originally posted by ErikZ
                              Il sito Brancaleon HIT

HAI VOTI!

MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ErikZ
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 8817
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

A parte gli scherzi mio fratello è al secondo anno di Ingegneria informatica qualcosina sa' ....per gli sponsor bisogna solo proporsi ...Sergio Tesorooooooo
                                Inoltre (la mia mente a volte naviga quanto quella di Deep ) pensavo di contattare anche due famose (in America) ditte specializzate per l'allenamento ad alta intensita' cioe' L'Hammer strengh e la med-X potrebbe essere un occasione (per loro) di farsi conoscere un po' di piu' anche in Italia.....che dite sto esagerando??? :cool:
                                Enrico e stop!

Commenta

Working...
                                X