Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flessioni alle parallele / Lento avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Flessioni alle parallele / Lento avanti

    Dovendo impostare un ciclo di allenamento che preveda una seduta allenante con i suddetti esercizi, in che ordine li disporreste ?

    Ciao

    #2
    dipende dalla persona che esegue gli esercizi,è soggettivo.
    per esempio alcuni fanno parallele e poi lento senza problemi,altri stallano velocemente nel lento.
    prova varie possibilità e creca la migliore che non ti crei stallo.

    Commenta


      #3
      Se dovessi disporli nella stessa seduta prima lento e poi dip altrimenti in due sedute diverse
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        E' una scelta soggettiva.

        Erikz ha detto giusyo, riguardo alla possibilità di eseguirli nella stessa sessione


        io preferisco eseguirli separatamente: si rende più giustizia ad entrambi!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #5
          IO faccio prima lento e poi parallele.
          Comunque se vedi che qualcosa non va,al massimo le ruoti dopo alcune settimane

          Commenta


            #6
            Io attualmente per la parte alta del corpo faccio prima le parallele, poi rematore e infine il lento avanti. Mi trovo bene, però considera che in questo modo il lento diventa molto duro. Comunque, come ti hanno già detto, dipende molto da te

            Ciao


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎