Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asciugare e Definire...Il problema di molti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asciugare e Definire...Il problema di molti!

    Ciao a tutti, è qualche giorno che sn iscritto e sono rimasto molto contento. Ho scoperto di avere un piccolo problema di Lipomastia o Ginecomastia proprio leggendo i vari post su questo forum...Ora ho fissato una visita dall'Endocrinologo...cmq quello che volevo dire è questo.

    Spesso noi ex cicciottelli, oppure ex-obesi ci ritroviamo a combattere con un fisico che nonostante il dimagrimento ( più o meno miracoloso visti i risultati ) rimane flaccido, certo abbiamo perso molti kg, probabilmente troppa massa magra, ma abbiamo un po' paura a metterci a fare pesi, rischiando di aumentare troppo la massa magra quando c'è ancora del larderello da eliminare.

    Vi chiedo gentilmente di delucidare per sempre questa mia-NOSTRA richiesta:

    Come fare per ASCIUGARE il proprio fisico e vederci DEFINITI finalmente? Ovvero un fisico asciutto con i muscoli che si notini e che siano belli da vedere ma senza esagerare in massa magra???
    Che dieta consigliate e che allenamento (dettagliati perfavore) a un ragazzo di 19 anni che ha perso 22 kg dopo una accurata dieta?


    Vi reinderizzo su quest'altro post per leggere le mie abitudini alimentari attuali. http://www.bodyweb.com/fitness-welln...-flaccido.html



    Vi ringrazio.
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


    Cassius Clay
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎