Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiare spesso routine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by THE ROCK


    Non è per farti le pulci ma il titolo esatto sarebbe: Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta NUDA e tutta calda!
    Non sono un cultore del genere però questo titolo mi è sempre rimasto impresso...chissà perchè!!!

    THE ROCK
    Chiedo venia, hai perfettamente ragione.... pensavo fosse rimasto impresso anche a me
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #17
      adesso mi sono venuti forti dubbi..cmq credo che il fatto di tenere degli esercizi fissi sia l'ideale per tenere sotto d'occhio la progressione dei carichi, del resto almeno per me sia necessario variare magari ogni 15 giorni...provero' magari solo per un gruppo muscolare

      pero' la suddivisione muscolare è sacra,niente istinto
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #18
        p.s. che vuol dire "pezzo d'ubalda"? [/B][/QUOTE]

        bella ragazza ......
        Enrico e stop!

        Commenta


          #19
          Originally posted by sfregiato79
          adesso mi sono venuti forti dubbi..cmq credo che il fatto di tenere degli esercizi fissi sia l'ideale per tenere sotto d'occhio la progressione dei carichi, del resto almeno per me sia necessario variare magari ogni 15 giorni...provero' magari solo per un gruppo muscolare

          pero' la suddivisione muscolare è sacra,niente istinto
          E' vero, rispettare la sequenza degli esercizi può essere utile per tenere sotto controllo l'incremento dei carichi, e per un pò di tempo può funzionare.
          Dopo però, quando si raggiungono i limiti, gli incrementi diventano davvero minimi e di conseguenza ci si stanca di fare gli stessi esercizi e poi anche il corpo si è abituato ad eseguirli.
          Forse è giusto tenere gli stessi esercizi finchè non si raggiunge il massimale, poi cambiarli.

          THE ROCK
          THE ROCK

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎