Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ipocrisia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by mikeshell
    Se l'idea e' sbagliata cambiarla fa solo onore a chi lo fa ... indipendentemente dalle motivazioni che GLI ALTRI gli vogliono dare.

    Ciao
    Mike
    Non dovrei intromettermi, perche' su Tozzi e la sua bibliografia intellettuale so poco, comunque condivido l'affermazione di Mike al 1000x1000!

    Ora sparo una cazzata: c'e' in voi (mi riferisco a quelli che "odiano" Tozzi) una "delusione", una rabbia secondo me immotivata. E' come se un tempo aveste creduto che Tozzi fosse un Dio, e che poi lo stesso Dio vi abbia "tradito", magari cambiando idea, o semplicemente rivelandosi per quello che e' , cioe' una persona preparatissima, in gamba, ma di certo non il Dio dell'allenamento.
    E' come se voi aveste riposto troppe aspettative in lui, eppure non credo che lui abbia mai detto di avere l'ultima parola sull'allenamento. Non credo che lui vi abbia raggirato presentandosi come un Dio, e che poi si sia rivelato un incompetente.

    Ha cambiato idea su un argomento? Magari ha fatto una figura poco onorevole un dato giorno rispondendo a una data lettera di un dato individuo? Embe'? Cosa credevate? E' normale!

    O forse c'e' invidia, un voler correggere tutti gli errori che fa, anche quelli minimi, facendogliela pagare cara in termini di credibilita', solo perche' voi non siete come lui, e forse non lo sarete mai, per motivi di competenza o di pura fortuna.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #17
      Lawrence e Dark, capisco che l'odio verso una persona porta poi ad un'insopportabile rabbia nel solo sentirla nominare, che si può attutire "scagliandosii" su tutto quello che è e che fa parte di quella persona; lo posso comprendere perchè, se vi ricordate, vi ho accennato ai miei disturbi ossessivo-compulsivi, quindi lo comprendo molto meglio degli altri.

      Però, quando questo accade, vi deve essere stato precedentemente qualcosa che vi ha colpito, forse dapprima in modo positivo per poi deludervi e portarvi, man mano che aumentava la conoscenza della persona e dei suoi pensieri, ad associargli sempre più qualcosa di fortemente negativo.
      Per questo mi sembra sensato ciò che dice Donpablo, che per sua stessa ammissione è "ignorante" in questo campo.

      Perchè non esponete, e mi scuso se già lo avete fatto da qualche altra parte, quello che vi dà fastidio nei confronti di Tozzi, tipo: "ha ripreso idee già note"; oppure: "ha cercato di speculare con qualcosa di cui pretende esserne l'autore"; oppure "si pone sempre in primo piano come se avesse scoperto l'allenamento ideale".

      Insomma mi farebbe piacere (e non solo a me) conoscere i motivi di tanta avversità.

      Badate bene, non intendo difendere l'uomo, ma sorge quasi spontanea la curiosità sulle origini della questione.

      Spero non ve ne abbiate per quello che ho detto, l'ho fatto con spontaneità e senza nessun rancore nei vostri confronti.

      Ciao!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #18
        Originally posted by Lawrence
        ...ma secondo voi, tutto il mio razzismo militante verso Tozzi, è immotivato????

        No, il "razzismo militante" o l'odio verso una persona ha sempre una sua ben determinata origine, che al forum farebbe piacere conoscere!


        Tozzi è un fesso! punto&basta

        Può anche essere, ma perchè? Si è fatto "scappare" qualche occasione o poteva "pretendere" di più da qualche situazione?
        Il punto&basta vuole fare intendere che non c'è bisogno di dire altro, potrebbe essere corretto conoscendo la motivazione del perchè è fesso!


        Tra l'altro il ragazzo che scriveva dal carcere, ha fatto fare una sonora figura di merda a Tozzi!...ha dovuto ammettere ,per la prima volta, che aveva sparato una cazzata

        E' difficile che una persona ammetta i propri errori, io ne ho un esempio molto vicino (mia madre), per questo quando lo vedo fare (non da mia madre, impossibile!) mi fa piacere.
        Non credo che abbia fatto quella "figura", anche se dapprima ha sbagliato.


        Aprite gli occhi & rendetevi conto che Tozzi vi prende per il culo!:cool:

        Non penso che prenda per il **** nessuno, perchè poi ognuno ha o spero che abbia una testa per ragionare e riflettere, tanto è vero che sono in molti ad aver preso spunti da Tozzi, per poi aver deviato su altre strade.
        Sei un bravo ragazzo, per quanto ne sappia leggendoti, ma qualche tua frase, te lo dico con estrema sincerità, non mi è piaciuta per l'uso gratuito di volgarità senza le giuste spiegazioni.

        Ciao!
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎