Originally posted by mikeshell
Se l'idea e' sbagliata cambiarla fa solo onore a chi lo fa ... indipendentemente dalle motivazioni che GLI ALTRI gli vogliono dare.
Ciao
Mike
Se l'idea e' sbagliata cambiarla fa solo onore a chi lo fa ... indipendentemente dalle motivazioni che GLI ALTRI gli vogliono dare.
Ciao
Mike
Ora sparo una cazzata: c'e' in voi (mi riferisco a quelli che "odiano" Tozzi) una "delusione", una rabbia secondo me immotivata. E' come se un tempo aveste creduto che Tozzi fosse un Dio, e che poi lo stesso Dio vi abbia "tradito", magari cambiando idea, o semplicemente rivelandosi per quello che e' , cioe' una persona preparatissima, in gamba, ma di certo non il Dio dell'allenamento.
E' come se voi aveste riposto troppe aspettative in lui, eppure non credo che lui abbia mai detto di avere l'ultima parola sull'allenamento. Non credo che lui vi abbia raggirato presentandosi come un Dio, e che poi si sia rivelato un incompetente.
Ha cambiato idea su un argomento? Magari ha fatto una figura poco onorevole un dato giorno rispondendo a una data lettera di un dato individuo? Embe'? Cosa credevate? E' normale!
O forse c'e' invidia, un voler correggere tutti gli errori che fa, anche quelli minimi, facendogliela pagare cara in termini di credibilita', solo perche' voi non siete come lui, e forse non lo sarete mai, per motivi di competenza o di pura fortuna.
Commenta