Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il dolorino allo sterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il dolorino allo sterno

    Ciao mi è venuto il solito dolorino allo sterno, una lieve fitta non al pettorale però.

    Che consigliate sospendo le parallele e faccio panca con manubri o mi riscaldo bene e vado di parallele?

    Ciao

    #2
    Re: Il dolorino allo sterno

    Originally posted by arabafenice
    Ciao mi è venuto il solito dolorino allo sterno, una lieve fitta non al pettorale però.

    Che consigliate sospendo le parallele e faccio panca con manubri o mi riscaldo bene e vado di parallele?

    Ciao
    Hai mai preso l'ipotesi di provare la declinata?
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      si però vorrei continuare un pochino con le parallele che fino ad ora stanno progredendo benino

      Ciao

      Commenta


        #4
        Ogni quanto alleni l'esercizio?....fai streeching al termine della sessione o quando fai le sessioni di aerobica?
        Puo' darsi che sia un normale contrattura dei muscoli interscostali.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          In genere una volta a settimana 2 serie 8-6
          Credo anch'io che sia una contratturina intercostale, con sto c...zo di freddo poi...

          Faccio stretching tra le serie, sdraiato su una panca con due manubri da 6/8 kg faccio scendere le braccia il più possibile, per 10 sec per tre volte e dopo ogni 10 sec di stretching faccio una most muscular: il pump è ottimo

          allora faccio o no le //?

          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by arabafenice
            In genere una volta a settimana 2 serie 8-6
            Credo anch'io che sia una contratturina intercostale, con sto c...zo di freddo poi...

            Faccio stretching tra le serie, sdraiato su una panca con due manubri da 6/8 kg faccio scendere le braccia il più possibile, per 10 sec per tre volte e dopo ogni 10 sec di stretching faccio una most muscular: il pump è ottimo

            allora faccio o no le //?

            Ciao
            E se ti dicessi di allenare le // ogni 14/15 giorni...... in pratica le alterni di sesione in sessione con un altro esercizio di spinta! io prima di eliminarle proverei cosi'
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎