If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per una scheda di forza ci sono troppe ripetizioni,le gambe anche se vai in bici le devi fare non puoi non fare un esercizio base come lo squot e per il dorso non puoi non fare gli stacchi
6RM di panca 100kg
6x20 di trazioni e pesi 80kg
3x35 di dip...
3x8 con 20kg di alzate laterali..
qual'è la differenza tra te e lui? Il colore?
alzate laterali le faccio con i manubri da 18...comunque non capisco cosa ti faccia strano...spiegami singolarmente ogni cosa...così capisco...(mi alleno da 1 anno e mezzo...)comunque cambia solo per il petto la settimana di forza da quella di massa, quella di massa è più faticosa, faccio una cosa diversa...e quando ho scarico non faccio nulla e riposo
per una scheda di forza ci sono troppe ripetizioni,le gambe anche se vai in bici le devi fare non puoi non fare un esercizio base come lo squot e per il dorso non puoi non fare gli stacchi
distinguo forza e massa solo il lunedì, per la panca piana, quando ho massa metto 90 kg e faccio un 5 per 5, con 20 secondi di paiusa tra una serie e l'altra...ovviamente con qualcuno dietro ad aiutare sulle ultime ripetizioni...
grazie a questo ho aumentato velocemente il carico sulla panca piana
Hai i carichi cmq in contraddizione tra loro... sinceramente si fa fatica a crederti. Avresti una panca ottima e uno scarsissimo lento avanti e scarsissime croci.
20 trazioni prone? Complete, rom totale con massima estensione?
Cmq come strutturi l'allenamento non ha molta logica. Non ha senso fare un giorno massa e uno forza.
per le gambe vado molto in bici, comunque, ho 17 anni, 1metro e 83 e peso 80 kg, quindi per letrazioni alla sbarra non peso poi così poco...per le spalle è da un anno che vado avanti con i manubri da 20, lo svolgo lentamente però, riesco a farlo molto tranquillo ormai, se aumento di più sento che carica sulla schiena, per quello...non è sbagliato come ragionamento no?
La bici non c'entra niente con l'allenamento delle gambe. Devi allenarle cmq.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Hai i carichi cmq in contraddizione tra loro... sinceramente si fa fatica a crederti. Avresti una panca ottima e uno scarsissimo lento avanti e scarsissime croci.
20 trazioni prone? Complete, rom totale con massima estensione?
Cmq come strutturi l'allenamento non ha molta logica. Non ha senso fare un giorno massa e uno forza.
La bici non c'entra niente con l'allenamento delle gambe. Devi allenarle cmq.
ma è logico che le croci non mi consentono di caricare tanto, dopo sei serie da panca...ma tu quanto fai per le croci? e perchè il lento avanti con 20 non va? non mi sembra male...8 colpi lenti... ...per le trazioni le prime 3 serie le faccio complete e di 20 colpi...poi in genere arrivo as fare l'ultima bicipitale di 15 colpi...per stanchezza ovviamente
ma è logico che le croci non mi consentono di caricare tanto, dopo sei serie da panca...ma tu quanto fai per le croci? e perchè il lento avanti con 20 non va? non mi sembra male...8 colpi lenti... ...per le trazioni le prime 3 serie le faccio complete e di 20 colpi...poi in genere arrivo as fare l'ultima bicipitale di 15 colpi...per stanchezza ovviamente
inoltre per il lento avanti ti ho detto che è da un anno che uso quel peso e che non aumento perchè sento che carica sulla schiena...non trovi? io lo sento...così preferisco eseguire lentamente e comunque penso faccia...no?
distinguo forza e massa solo il lunedì, per la panca piana, quando ho massa metto 90 kg e faccio un 5 per 5, con 20 secondi di paiusa tra una serie e l'altra...ovviamente con qualcuno dietro ad aiutare sulle ultime ripetizioni...
grazie a questo ho aumentato velocemente il carico sulla panca piana
scusa? 20 secondi? Ma manco in una serie di pump fai 20 secondi..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
20" di rest in un 5x5 di panca con 90kg?? ora le cose tornano anche meno ma quanto faresti di massimale?
ho sempre qualcuno dietro, perchè non riesco mai a fare le ultime due serie di 5x5 complete...comunque se le foto che compaiono nei tuoi messaggi sono tue sei molto più grosso di me, specie sui dorsali...è da molto che suguo questo allenamento, un anno fa ero a 30 per parte...e grazie a questo programma ho aumentato molto rapidamente...inoltre usavo la lat machine, ero arrivato a caricare abbastanza...poi ho provato a fare trazioni e ne facevo mala pena 8, così ho cominciato...pesavo 7kg meno di adesso...nel giro di qualche mese mi sono abituato e sono arrivato a fare 20 colpi... ...massimale su panca piana non ho mai provato, comunque non molto più di quello che faccio...sn sicuro..perchè faccio fatica con 100...ho sempre qualcuno dietro...anche perchè fino a 2 sett fa facevo 2kg meno per parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta