DOMS e Krea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • totore85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 247
    • 4
    • 1
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio totore molto gentile

    quindi con questo volume cosi ridotto rispetto a quello che sta sulla mia scheda dovrei vedere risultati migliori?

    Scusami ma ho un problema col riconoscere i nomi degli esercizi di:
    parallele
    alzate a 90
    panca stretta
    I risultati saranno sicuramente migliori.... allenati a giorni alterni lun mer ven oppure mart giov sabat;
    Il volume nn è molto basso... cmq se vuoi aumentare il volume di allenamento su ogni muscolo devi per forza splittare.
    Per quanto riguarda il nome degli esercizi ti invito a visitare il link in rilievo.
    Fra una settimana facci sapere un pò come ti sei trovato!
    Con la crea continua così e ricordati che dopo 6-8 settimana di utilizzo bisogna staccare per almeno qualche settimana

    PS: rispetta i recuperi che sono segnati di fianco!
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

    Commenta

    • Francesco90
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 383
      • 25
      • 9
      • Roma (Ostia)
      • Send PM

      #17
      Ragazzi sono stato dal medico ieri per un dolore al ginocchio che ho da un paio di mesi e mi ha detto che fino ad agosto-settembre non devo allenare le gambe. Ora non so cosa fare... se tralasciare le gambe questo periodo ed allenare il resto oppure non fare nulla fino ad agosto

      Comunque per cortesia me la potreste modificare questa superfull escludendo gli esercizi per le gambe ed aggiungendo qualkosaltro al loro posto???

      Aspetto risposte!!
      Ringrazio ancora

      Ragazzi ho un problemino con le parallele... purtroppo posso fare solo le dips, come posso fare per mettere un sovraccarico senza farmi male e possibilmente senza usare cinte??

      Commenta

      • Francesco90
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 383
        • 25
        • 9
        • Roma (Ostia)
        • Send PM

        #18
        up

        Commenta

        Working...
        X