Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
Scheda 3 split a settimana per pura massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio12 8 6 6 ad esempio...
Commenta
-
-
Scusate, oggi ho fatto questo work:
Venerdì (spalle-gambe)
- Squat 4x6
-affondi 4x12
- glute ham raise 4x8
-Calf sitting 3x20
- Lento avanti o dietro 4x8-10
-Alzate frontali 4x8
-Alzate laterali 3x12
-Alzate a 90° 4x12
In tutto ci ho messo 2 ore, sono troppe o sono troppo lento io a fare gli esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioun wo non dovrebbe superare al massimo l'ora e mezza... troppo! Che recupero tenevi?!
che mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma per fare una scheda simile ci metti al massimo un'ora e mezza... hai sbagliato recuperi, non c'è altro.. anche stando sui 3 minuti non ci vogliono 2 ore, quanto tieni tra un esercizio e l'altro?
Commenta
-
-
Ho fatto rest più piccoli, ma sono arrivato giusti giusti alla ora e mezzo di allenamento, facendo 6 esercizi.
Anche gli altri giorni di allenamento arrivo alla ora e mezzo facendo tutti gli esercizi.
quindi oggi ho fatto :
- Squat 4x6
-affondi 4x12
- glute ham raise 4x8
-Calf sitting 3x20
- Lento avanti o dietro 4x8-10
-Alzate laterali 3x12
E non ho fatto questi 2:
-Alzate frontali 4x8
-Alzate a 90° 4x12
Per le spalle 2 esercizi sono troppo pochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofai petto-spalle-tricipiti.. comunque 6 esercizi in un'ora e mezza è da spararsi... sbagli il modo di fare è impossibile dai...
almeno li faccio bene, non è che ho fretta.fai conto 10 minuti per esercizio.
6 esercizi sono 60 minuti, metti 2 minuti per ogni esercizio e sono 1 ore e 10 minuti.
per esempio nello stacco, è più il tempo che ti riscaldi che altro
Commenta
-
Commenta